Brescia, Brescia · Da Gennaio 2016
- Sposa VIP
- 7.374 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2668 giorni faCiao ragazzeeee in quante siamo che aspettiamo il positivo nei primi mesi del nuovo anno????? Scommetto che siamo tantissime.... 💪🏻💪🏻💪🏻 Teniamoci compagniaaaa☺️😊😉
Ho creato un post
2671 giorni faCiao ragazze questa mattina avevo in programma il raschiamento ma dopo eco mi hanno detto di aspettare perché ho già espulso quasi tt naturalmente.... Potrò sembrarvi pazza o fuori di testa ma ho voglia di riprovarci, al quarto tentativo nn può...
Ho creato un post
2680 giorni faCiao ragazze domani sera avevo eco di controllo con il mio Gine che invece è malato e mi vedrà solo dopo le feste.... Però sarò già di 13settimane e l'altra eco l'ho fatta a 6+5 come faccio a sapere se va tt bn?? E poi i test di screening doveva...
Ho creato un post
2685 giorni faBuonasera ragazze come funziona la maternità con i lavori a rischio?x capire quali Sn i lavori a rischio??? Prima gravidanza illuminatemiiiii
Ho creato un post
2688 giorni faCiao a tutte ragazze mi rivolgo alle future e neo mamme di Bergamo... Cm vi trovate al Papa Giovanni?? X ora mi sta seguendo il mio Ginecologo in privato, ma che lavora li quindi x fare morfologica ed esami vari andrò li... Volevo solo avere opignoni...
Ho creato un post
2697 giorni faRagazze quante siamo??? Dai conosciamoci meglio... Io Sn Patrizia ho 30anni, sn della provincia di Brescia. Sn sposata con Mauro da 2mesi, viviamo insieme da 5anni e siamo una coppia da ben 10anni.... Due anni fa ho avuto 2aborti che ci hanno segnato...
Ho creato un post
2711 giorni faBuongiorno ragazze martedì a 5+3 farò la prima eco x vedere se la gravidanza è iniziata ed è in utero... A questa età gestazionale qualcuna ha visto l'embrione con battito oppure proprio zero?? Lo so benissimo che è presto ma le due precedenti...
Ho creato un post
2726 giorni faBuongiorno neo spose x chi cm me si è sposata nel 2018 o si sta x sposare... questo è il primo Natale da sposati e la domanda è: cosa regalerete hai vostri maritini x Natale??? Io ci sto pensando ma ancora niente😂. Qua ci vogliono idee... deve essere...
Ho creato un post
2739 giorni faCiao ragazze siamo appena tornati dal Giappone è un paese pazzesco... Particolare... Unico... Solo visitandolo si può capire quanto è bello, a parole è impossibile descriverlo bn. Tokio modernissima e caotica, Kioto spirituale e antica, Osaka...
Ho creato un post
2753 giorni faCiao ragazze mi sn sposata una settimana fa ed è stata una cerimonia emozionante e una bella giornata,trucco e parrucco perfetti, la location spettacolare con cibo pazzesco quindi nel complesso è stato tt bellissimo ma nn perfetto..... Il consiglio...
Ho creato un post
2755 giorni faCiao ragazze lunedì partiamo x il Giappone facciamo un tour di due settimane, x chi ci è già stata come Sn i controlli in aeroporto e avete qualche consiglio da darci prima di partire?? Grazie😘
Ho creato un post
2760 giorni faCiao ragazze ieri è stato il nostro giorno.... Nel centro storico di Firenze è stata una favola... Il sole caldo... Location spettacolare e mio marito bello cm il sole 😉 grazie a tutte x i consigli e buon matrimonio a tutte😘
Ho creato un post
2763 giorni faA - 1 abito ritirato e domani si parte x Firenze e sabato mattina ci sposiamo😍 oggi ultimo giorno di lavoro volato via tra baci abbracci e regalone dei colleghi e titolari... Che dire siamo pronti😊
Ho creato un post
2764 giorni faSabato si avvicinaaaaa..... Sn elettrizzata nn ci sto capendo più niente in questi giorni.... Aiutooooo😅🤣
Ho creato un post
2768 giorni faSpose del 29 settembre ci siete?? Cosa vi manca?? Tra una settimana finalmente tocca a noi.... Felicità a 1000 e occhi a cuoricinoooo😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2771 giorni fa-9 che emozioneeee è manca pochissimo😍
Fotografi garanzie ANFM