Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2016
Ho 33 anni, sono impiegata e amo viaggiare. Amo inoltre il fai da te e la pasticceria. Sono Pesci e perció romantica e sognatrice ma allo stesso tempo... Visualizza altro
Ho 33 anni, sono impiegata e amo viaggiare. Amo inoltre il fai da te e la pasticceria. Sono Pesci e perció romantica e sognatrice ma allo stesso tempo determinata e testarda!
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Tenderly
3757 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
3757 giorni faHo creato un post
3757 giorni faBuongiorno, É stato chiuso un mio post nella sezione salute,posso conoscere il motivo onde evitare eventuali nuovi errori? Grazie
Ho partecipato al post di Giada
3758 giorni faHo creato un post
3758 giorni faMi chiedevo...In questo forum non c'è una sezione per la vendita o lo scambio di cose?Ad esempio le gia spose potrebbero non avere piu bisogno di stampi,timbri,nastri in eccesso ecc ecc che invece noi future spose potremmo acquistare volentieri con...
Ho partecipato al post di Alessia
3758 giorni faHo partecipato al post di Roberta
3758 giorni faHo partecipato al post di Sognatrice
3759 giorni faHo partecipato al post di Veronica
3762 giorni faHo partecipato al post di Giusy
3762 giorni faHo partecipato al post di Valeria
3763 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3763 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3763 giorni faHo partecipato al post di Tenderly
3771 giorni faHo creato un post
3771 giorni faAllora sono andata in tipografia per fare realizzare i seguenti elementi: -60 cartoncini stampati per fare i coni portariso 13x13 cm -120 cartoncini per fare 60 ventagli 13x13 cm -150 bigliettini 4,5x2,5cm von frase di ringraziamento E mi hanno...
Fotografi garanzie ANFM