Castrovillari, Cosenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 994 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2995 giorni faBuongiorno sposine, sapresti consigliarmi qualche sito dove trovare le ciabattine per la preparazione? Sono disperata . Ho già guardato su amazon, aliexpress, intimissimi e yamamay, grazie in anticipo
Ho creato un post
3003 giorni faSalve sposine, se qualcuna di voi avrà visto il mio Topic precedente , sono alla ricerca degli orecchini, non userò collana, qualcuna di voi ha un sito da indicarmi? Se ben fatti potrei valutare anche argento 😊 Grazieeee
Ho creato un post
3009 giorni faBuongiorno sposine , Avrò un acconciatura raccolta. Premetto che non metterò collana. Quale vi piace di qsti due paia di orecchini ?
Ho creato un post
3017 giorni faBuongiorno sposine , vorrei iniziare a fare qlke prova per le mie unghia , ma non ho proprio idea su cosa fare, mi postate le vostre scelte, in modo da poter prendere spunto ?! Grazieeee 😊
Ho creato un post
3018 giorni faCarissime buongiorno ! Cosa ne pensate di queste bomboniere?
Ho creato un post
3022 giorni faBuongiorno chi di voi ha comprato la vestaglia per la preparazione su aliexpress? Vorrei sapere come vi siete trovate
Ho creato un post
3028 giorni faBuongiorno ragazze, abbiamo finalmente trovato le bomboniere che ci piacciono ed anche il prezzo che ci piace ! Le ho trovate su internet ! Il mio dubbio è qsto : considerando che mi sposo a giugno ( e vorrei ordinarle ora , non vorrei che finissero...
Ho creato un post
3031 giorni faBuongiorno sposine , parto dal presupposto k il mio ciclo è super preciso. E la mia agenda dice k il gg del matrimonio avrò il ciclo ! Il mio abito è anche a sirena. Come farò? Chi come me ? Helppp
Ho creato un post
3046 giorni faCome da titolo, ieri ho finalmente scelto il mio abito 😍😍 primo atelier , primo abito misurato ( in realtà avevo portato con me una foto del vestito, lo avevo visto su internet e me ne ero innamorata ) un pronovias , a sirena in raso e pizzo 😍 ne ho...
Ho creato un post
3053 giorni faSalve sposine , domenica andrò finalmente in atelier alla ricerca del mio abito 😍 non vedo l'ora 😍 Porterò la mia mamma , mia cognata, e la mia amica mi ha chiesto se può venire anche lei, sono indecisa se portarla con me o se farle una sorpresa il...
Ho creato un post
3059 giorni faBuongiorno sposine , chi di voi vive o andrà a vivere in condominio ?! Volevo sapere qual è la cifra di condominio che pagate / pagherete e se per caso due volte all anno pagherete per la manutenzione straordinaria dell'ascensore ?? grazie 😊
Ho creato un post
3070 giorni faBuongiorno sposine , quale preferite di qste bomboniere ?!😊
Ho creato un post
3072 giorni faBuongiorno sposine , mi consigliereste un sito affidabile , dove posso trovare delle partecipazioni abbastanza economiche???😊 grazieeee
Ho creato un post
3088 giorni faBuongiorno sposine, avrei bisogno di qualche vostro consiglio. Vorrei acquistare le bomboniere online, mi suggerite qualche negozio ? Vorrei risparmiare un po. Grazie 😊
Ho creato un post
3100 giorni faBuongiorno sposine , per curiosità, ordinai qualche settimana fa qsto simpatico cake-topper! Che ve ne pare ???? Considerate che il colore è nero lucido, il colore attuale è solo una carta di protezione 😊
Ho creato un post
3147 giorni faBuongiorno sposine , noi abbiamo la fortuna di avere una parente k ha una fabbrica di candele, ne fabbricano di ogni tipo, avete qlke idea da mostrarmi , per poter prendere spunto ??? Grazieeee 😊
Fotografi garanzie ANFM