Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3679 giorni faRagazze, vi racconto una bella storia. Avevo un migliore amico con il quale sono cresciuta. Abbiamo fatto il liceo e l'università insieme, ci siamo laureati insieme abbiamo condiviso marachelle e storie irraccontabili, io ho l'ho aiutato a...
Ho creato un post
3681 giorni faCiao ragazze, mi dite quanti più nomi di siti per fare acquisti on line??? Con quale vo trovate voi??? Vorrei dare 1 occhiata per tableau partecipazioni wedding bag! Thanks :-)
Ho creato un post
3684 giorni faPremettendo che nella mia vita mai mi sarei sognata di parlare di bomboniere su un forum... vi chiedo un parere! Avrò come tema al matrimonio i viaggi... niente di particolarmente costruito.. semplicemente io e il mio fidanzato abbiamo avuto la...
Ho creato un post
3687 giorni faRagazze altro sondaggio: che tipo di musica sceglierete per la funzione in Chiesa? Quanti strumenti? Quante voci? E quanto spenderete? Grazie... :-)
Ho creato un post
3689 giorni faSposine mie belle. Anche se mi sposo L'anno prossimo, una mia amica che ha l'agenzia di viaggi mi consiglia di bloccare ora per risparmiare... ed eccomi qui a Fantasticare sul tanto sognato viaggio di nozze. Insieme all'agenzia abbiamo creato due...
Ho creato un post
3691 giorni faCiao ragazze, se c'è tra voi qualcuna che si sposa il 24 giugno 2017 alla basilica di San Domenico Maggiore a Napoli, si palesi!
Ho creato un post
3699 giorni faRagazze c'é qualcuna che hha scelto o sceglierà il sud america come meta? Noi avremo questo sogno: argentina cile e perù.. e poi caraibi! Ma noto che nessuno ne parla mai. Tutte a New York E Messico! Se c'é qualcuna orientata al sudamerica fatevi...
Ho creato un post
3701 giorni faSposine campane, mi sono appena imbattuta nelle foto di Belvedere per caso. Non lo conoscevo, e a dire il vero stavo per prenotarne 1 altro. Qualcuna di voi lo conosce e sa dirmi come lavora e che prezzi ha? Ho visto da google map che dovrebbe essere...
Ho creato un post
3705 giorni faSposine mie, La mia organizzazione procede a gonfie vele. Un mese fa ero impanicata.. ma grazie a voi e i vostri consigli mi ritrovo a marciare come un treno freccia rossa! Ho bloccato location, chiesa, prete, e ho scelto pure il fotografo, devo solo...
Ho creato un post
3708 giorni faRagazze una domanda banale: ma chi fornisce tappeto e inginocchiatoio? Io ero convinta che l'inginocchiatoio lo desse di default la chiesa, e che il tappeto lo portasse il fioraio. E invece parlando col fioraio che sta vicino la Chiesa, mi dice che...
Ho creato un post
3712 giorni faSposine mie, sono innamorata come molte di voi, delle foto di Carmine Napolitano. Ma é troppo caro per il mio badget. Vorrei spendere al massimo 2500 euro. Chi di Voi mi consiglia un fotografo, le Cui foto si avvicinano davvero al suo stile? Al...
Ho creato un post
3712 giorni faCiao sposine. Vi ho scritto qualche settimana fa in preda al panico perché non riuscivo a metter le basi del mio matrimonio... vi annuncio che ho trovato location e soprattutto Chiesa! Sono riuscita a bloccare una basilica al centro storico che ha...
Ho creato un post
3713 giorni faCiao ragazze, qualcuna si sposa alla chiesa di san Domenico maggiore? Chi mi da info su costi e parcheggio?!
Ho creato un post
3721 giorni faSposine mie, dopo avervi tediate col mio blocco da matrimonio.. finalmente posso dire che ho bloccato la location!!! Mi sposo il 24/06/2017 a Villa Mazzarella. Sono felicissima perché è stata la prima villa che avevamo visto, dopodiché abbiamo...
Ho creato un post
3722 giorni faCiao mie preziose sposine! Dunque... io mi sposo a giugno dell'anno prossimo.. al Momento tutti mi dicono che sono in largo anticipo.. ma riflettendo sulla gestione del mio tempo non è proprio così! Io ho un'agenzia di eventi e da aprile fino a metà...
Ho creato un post
3724 giorni faCiao ragazze, Premettendo che io faccio l'animatrice per bambini, e quando vado a fare matrimoni o comunioni, gli animatori o non mangiano, o mangiano il menù bambini... mi chiedo.... ma fotografi e musicisti che vengono ai nostri matrimoni per...
Fotografi garanzie ANFM