Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3289 giorni fa
Buongiorno sposine. ..qualcuno mi sa dire qualcosa su questa struttura...a me è piaciuta e l'ho opzionata, domani dovrei bloccarla...ma in realtà non ne ho viste molte altre...quindi ho tanti dubbi. Poi sta ristrutturando la sala, dal progetto è...
3300 giorni fa
Ciao a tutte...finalm a meno 46gg dal matrimonio mia mamma ha scelto l'abito. Non so perché ma rimandava sempre...oggi l'ho quasi costretta 😄😄Si deve solo stringere e accorciare un po la gonna. A voi i pareri...io la trovo semplice ed elegante.Che...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3340 giorni fa
Dopo un sacco di indecisione finalmente abbiamo scelto il nome dei tavoli e i centrotavola! Ogni tavolo avrà il nome di un fiore, e come centrotavola ci saranno delle piantine di quel fiore che poi potranno essere portate via dagli invitati!
3340 giorni fa
Buonasera sposine... volevo condividere con voi tutte le mie "opere" 😍con l'aiuto della mammaFatemi sapere che ne pensateConi riso con cestino fatto da mammaConi confettiSegnaposto Sacchetti confettiSegnagustoSegnatavolo ( abbiamo scelto le canzoni...
3342 giorni fa
Ciao ragazze a noi piacciono i faretti,ma la nostra casa è una nuova costruzione e quindi L altezza di legge è 2,70..ho paura che con la controsoffitta ci abbassiamo troppo..qualcuno può dirmi qualcosa?grazie in anticipo
3343 giorni fa
Ciao a tuttePer chi mi ha seguito negli altri topic ha visto tutti i fai da me e da mia madre per il matrimonio.... adesso tocca alla promessa. Vi piace questo sacchetto??? Ovviamente fatto tutto a mano
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3343 giorni fa
Ciao sposine tuttofare😄 oggi ho cercato di fare un esempio di sacchetto bomboniera. .cosa dite?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3368 giorni fa
Ciao a tutte, sto cercando un'idea per un oggetto da associare alla bottiglia di vino. .che non sia il solito cavatappi xké lo trovo scontato. Cosa mi consigliate?
3382 giorni fa
Eccomi qua...dopo aver valutato tutti i vostri consigli ecco la mia scelta...utile, adattabile sia allo stile moderno che al classicoVi faccio vedere anche le seconde bomboniere sono un set sale e pepe A voi i commenti
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3383 giorni fa
Ragazze abbiamo trovato le nostre bomboniere .. che ne dite ? Lo scatolo è un portagioie da poter riutilizzare .. e ovviamente il set caffè è utile credo per tutti ..
3386 giorni fa
Premetto che sto trovando più complicato scegliere la bomboniera che l'abito i mobili e tutto il resto. Ho optato per un servizio caffè...quale vi piace?Bianco e legnoBianco e grigioGrazie a tutte
3460 giorni fa
Che ne pensate??? li ha fatti mia mamma. sono i sacchetti da mettere sulla confettata al ristorante .
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3466 giorni fa
3466 giorni fa
Buongiorno a tutte Sapete dove posso comprare quei bollini che vedete in foto . ...o cercato su internet ma trovo solo degli adesivi di carta. grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3501 giorni fa
Salve ragazze...a breve sarà pronta la nostra casetta...Abbiamo una cucina ad angolo più penisola e vorremmo realizzarci sopra un controsoffitto con i faretti o led...siamo molto indecisi x la forma..datemi un consiglio vi posto le due foto...
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3501 giorni fa
ciao a tutte!! all' inizio non volevo mettere i segnaposto ma mia mamma ne ha trovati alcuni a forma di cuore di 40 cent.!! stasera me li farà vedere!! intanto sono curiosa di vedere le foto dei vostri segnaposto!!
Fotografi garanzie ANFM