Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossana
2330 giorni fa
Ho creato un post
2512 giorni faCiao a tutte...come vi organizzate fuori casa con il latte liquido? Posso riscaldarlo da casa e portarlo in un thermos. Ovviamente ditemi le vostre soluzioni a prescindere dalla pox di riscaldarlo nei bar. Grazie mille a tutte
Ho creato un post
2512 giorni faCiao a tutte...chi mi consiglia uno scaldabiberon veloce e pratico??? Ho letto che quello della chicco impiega anche 15 min. Aiutoooo....grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Maria
2576 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte...sto preparando tutto l'occorrente per il mio bimbo, e tra le tante cose vorrei prendere un biberon anticolica. Ho intenzione di allattare al seno...ma preferisco averlo per qualsiasi evenienza. Mi consigliate il Mam oppure...
Ho partecipato al post di Maria
2576 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2578 giorni fa
Ciao ragazze... vorrei vedere le foto dei vostri chiama angeli! E se mi indicate marchio e prezzo grazie 😘❤️
Ho partecipato al post di Sabrina
2578 giorni fa
Ho creato un post
2578 giorni faBuon pomeriggio a tutte...sto preparando tutto l'occorrente per il mio bimbo, e tra le tante cose vorrei prendere un biberon anticolica. Ho intenzione di allattare al seno...ma preferisco averlo per qualsiasi evenienza. Mi consigliate il Mam oppure...
2603 giorni fa
Ho creato un post
2606 giorni faBuonasera a tutte...stasera parlando con mia suocera mi diceva che allattare o cmq dare da mangiare al bambino di notte è sbagliato...già dai primi giorni di vita non bisogna abituare il bambino a mangiare di notte. Se piange cullarlo, fargli...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2615 giorni fa
Buonasera mammine...una domanda...Ma per chi come me avrà un bimbo a maggio come si sta regolando con le tutine? Ciniglia, caldo cotone, cotone??? Sono nel pallone
2615 giorni fa
Ho creato un post
2617 giorni faBuonasera mammine...una domanda...Ma per chi come me avrà un bimbo a maggio come si sta regolando con le tutine? Ciniglia, caldo cotone, cotone??? Sono nel pallone
Ho partecipato al post di Sposa2017
2617 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2632 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM