Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Ciao ragazze... Chi di voi ha una veneta cucina color smart beige e smart creta? Postate foto...

Ciao a tutte...come vi organizzate fuori casa con il latte liquido? Posso riscaldarlo da casa e portarlo in un thermos. Ovviamente ditemi le vostre soluzioni a prescindere dalla pox di riscaldarlo nei...

Ciao a tutte...chi mi consiglia uno scaldabiberon veloce e pratico??? Ho letto che quello della chicco impiega anche 15 min. Aiutoooo....grazie a tutte

Buon pomeriggio a tutte...sto preparando tutto l'occorrente per il mio bimbo, e tra le tante cose vorrei prendere un biberon anticolica. Ho intenzione di allattare al seno...ma preferisco averlo per...

Ciao ragazze... vorrei vedere le foto dei vostri chiama angeli! E se mi indicate marchio e prezzo grazie 😘❤️

Buonasera a tutte...stasera parlando con mia suocera mi diceva che allattare o cmq dare da mangiare al bambino di notte è sbagliato...già dai primi giorni di vita non bisogna abituare il bambino a...

Buonasera mammine...una domanda...Ma per chi come me avrà un bimbo a maggio come si sta regolando con le tutine? Ciniglia, caldo cotone, cotone??? Sono nel pallone

Salve ragazze! Allora a casa della mia estetista mi sono imbattuta in una culla ovale con pannello con orsetto che mi ha subito colpita...per cui sono andata dal rivenditore con mio marito per...

Buon giorno a tutti io e il mio fm ci sposiamo il 06 settembre 2020...volevamo fare Come tema del matrimonio le farfalle... Mi date qualche idea di cose belle particolari

Buongiorno ragazze. Qualcuna di voi ha informazioni in merito a La sciarrera a Bacoli? So che la location è stata rimodernata e vorrei notizie più recenti riguardo al prezzo e al menu. Come si mangia?...

Buonasera, per chi e’ sposata alla sciarrera saprebbe dirmi se ti seguono ? Io sono indecisa nel sceglierla ma quando mi hanno detto che il menù si sceglie una settimana prima sono rimasta un po’...

Buonasera a tutti!! Oggi io e marito festeggiamo il nostro “mezzo anno di nozze” 😍 e...Vi presentiamo il nostro Albero di Natale.. meglio conosciuto (a casa nostra 🤣) come Pon-Pom Albero versione 3.0...

Ciao a tutte,torno da un appuntamento di 3 ore per arredare la mia cucina. Tutta in vetro ri-flex di veneta cucina. So che è più funzionale rispetto al laccato, molto più bella ma anche più costosa....

Mi fate vedere i segnaposti che avete scelto sposine???
Ciao ragazze.. domani inizieremo a visitare il primo mobilificio... l’unico dubbio che mi assale è se prendere o meno una cucina lucida... la vorrei particolarmente bianca e magari con qlks beige......

Ragazze buona pasquetta!! Io volevo assolutamente il velo con calata! Ma il mio ragazzo mi ha detto “non è che avrai il velo davanti no?! Io ti voglio vedere!!” E mi è crollato il terreno sotto i...

Secondo voi 250€ è troppo per un trucco da una visagista...? Non dico truccatrice o estetista... Che magari sono anche più brave non lo metto in dubbio.. Ma io finora tutti i trucchi che ho provato...

Ecco il link corretto... Wedding in Bacoli - Torregaveta - Maria e Luca - La Sciarrera fatemi sapere
Ciao ragazze, in settimana andro' a scegliere le mie bomboniere, a me piacerebbe comprare qualcosa di utile. Mi date qualche consiglio? Qual e' la bomboniera piu' utile secondo voi? NB : Da escludere...

Ragazze buongiorno, ormai per me sta diventando un chiodo fisso😓... avete visto la collezione di pronovias 2018?? Se è si cosa ne pensate?? E se qualcuna per caso ha avuto modo di vedere gli abiti da...

Ecco addobbata anche casa mia...che ne dite??

Sposineee finalmente sabato abbiamo scelto l arredamento ora vi allego le foto😊 abbiamo scelto come colori bianco e grigio e i pavimenti grigi della ragno casablanca.. La cucina avra' i due colori.....

Ciao ragazze, sto cercando una truccatrice per il matrimonio. Ci tengo molto a questo aspetto, anche perche' amo i trucchi. Avete qualche consiglio ? Voi a chi vi affiderete? Grazie
Ragazze, vi va di darmi opinioni su Veneta cucine con top in quarzo? La nostra dovrebbe essere una start time

Sposine belle... oggi mi dedicherò agli abiti da sposa relativi ai marchi + gettonati. Partiamo con PRONOVIAS... abiti semplici, in pizzo, a sirena... insomma, c'è veramente l'imbarazzo della scelta!!...