Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2576 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte...sto preparando tutto l'occorrente per il mio bimbo, e tra le tante cose vorrei prendere un biberon anticolica. Ho intenzione di allattare al seno...ma preferisco averlo per qualsiasi evenienza. Mi consigliate il Mam oppure...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2579 giorni fa
Ciao ragazze... vorrei vedere le foto dei vostri chiama angeli! E se mi indicate marchio e prezzo grazie 😘❤️
2616 giorni fa
Buonasera mammine...una domanda...Ma per chi come me avrà un bimbo a maggio come si sta regolando con le tutine? Ciniglia, caldo cotone, cotone??? Sono nel pallone
2645 giorni fa
Buongiorno ragazze. Qualcuna di voi ha informazioni in merito a La sciarrera a Bacoli? So che la location è stata rimodernata e vorrei notizie più recenti riguardo al prezzo e al menu. Come si mangia? Qualcuna di voi ci è già stata? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2696 giorni fa
Buonasera a tutti!! Oggi io e marito festeggiamo il nostro “mezzo anno di nozze” 😍 e...Vi presentiamo il nostro Albero di Natale.. meglio conosciuto (a casa nostra 🤣) come Pon-Pom Albero versione 3.0 è il nostro terzo albero di Natale, ma il primo...
Ho caricato una foto nel post di Illari
2824 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2877 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Swan
2948 giorni fa
Ragazze buona pasquetta!! Io volevo assolutamente il velo con calata! Ma il mio ragazzo mi ha detto “non è che avrai il velo davanti no?! Io ti voglio vedere!!” E mi è crollato il terreno sotto i piedi! 😭😭😭 che voi ricordiate (da matrimoni a cui...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2988 giorni fa
Secondo voi 250€ è troppo per un trucco da una visagista...? Non dico truccatrice o estetista... Che magari sono anche più brave non lo metto in dubbio.. Ma io finora tutti i trucchi che ho provato non mi hanno soddisfatto pieno. Sto pensando di...
2994 giorni fa
Ecco il link corretto... Wedding in Bacoli - Torregaveta - Maria e Luca - La Sciarrera fatemi sapere
Ho caricato una foto nel post di Mary
3012 giorni fa
Ciao ragazze, in settimana andro' a scegliere le mie bomboniere, a me piacerebbe comprare qualcosa di utile. Mi date qualche consiglio? Qual e' la bomboniera piu' utile secondo voi? NB : Da escludere le bomboniere gastronomiche.
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3021 giorni fa
Ciao ragazze... Chi di voi ha una veneta cucina color smart beige e smart creta? Postate foto...
Ho caricato una foto nel post di Love👰🏼🌹❤️🤵🏼
3021 giorni fa
Ciao ragazze.. domani inizieremo a visitare il primo mobilificio... l’unico dubbio che mi assale è se prendere o meno una cucina lucida... la vorrei particolarmente bianca e magari con qlks beige... chi dice ke è scomoda e chi dice che è piu facile...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3021 giorni fa
Ragazze buongiorno, ormai per me sta diventando un chiodo fisso😓... avete visto la collezione di pronovias 2018?? Se è si cosa ne pensate?? E se qualcuna per caso ha avuto modo di vedere gli abiti da vicino? Grazie a chi risponderà, baciiii 😘
3063 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM