Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2513 giorni faCiao a tutte...come vi organizzate fuori casa con il latte liquido? Posso riscaldarlo da casa e portarlo in un thermos. Ovviamente ditemi le vostre soluzioni a prescindere dalla pox di riscaldarlo nei bar. Grazie mille a tutte
Ho creato un post
2513 giorni faCiao a tutte...chi mi consiglia uno scaldabiberon veloce e pratico??? Ho letto che quello della chicco impiega anche 15 min. Aiutoooo....grazie a tutte
Ho creato un post
2579 giorni faBuon pomeriggio a tutte...sto preparando tutto l'occorrente per il mio bimbo, e tra le tante cose vorrei prendere un biberon anticolica. Ho intenzione di allattare al seno...ma preferisco averlo per qualsiasi evenienza. Mi consigliate il Mam oppure...
Ho creato un post
2606 giorni faBuonasera a tutte...stasera parlando con mia suocera mi diceva che allattare o cmq dare da mangiare al bambino di notte è sbagliato...già dai primi giorni di vita non bisogna abituare il bambino a mangiare di notte. Se piange cullarlo, fargli...
Ho creato un post
2618 giorni faBuonasera mammine...una domanda...Ma per chi come me avrà un bimbo a maggio come si sta regolando con le tutine? Ciniglia, caldo cotone, cotone??? Sono nel pallone
Ho creato un post
3016 giorni faEcco il link corretto... Wedding in Bacoli - Torregaveta - Maria e Luca - La Sciarrera fatemi sapere
Ho creato un post
3064 giorni faEcco addobbata anche casa mia...che ne dite??
Ho creato un post
3170 giorni faGrazie mena leggiero...sei stata il mio angelo
Ho creato un post
3172 giorni faA distanza di 2 mesi dal matrimonio...ecco una foto dove si vede tutto il lavoro della mia truccatrice...mena leggiero. GRAZIE MILLE per avermi resa bellissima...il trucco è rimasto intatto fino la sera...ti sceglierei altre mille volte.
Ho creato un post
3236 giorni faEbbene sì 20 giorni fa pronunciavo quelle famose paroline che mi hanno unita per sempre al mio attuale marito (strano non scrivere fm) vi faccio vedere qualche foto...tutto andato per il meglio...grazie a tutte voi
Ho creato un post
3256 giorni faEbbene si anche il mio contatore ha perso tutti i numeri iniziali...eppure ero ad oltre 500 quando mi sono iscritta...mi avete aiutata tanto e consigliato quando ne avevo bisogno...grazie di tutto e in bocca al lupo a me
Ho creato un post
3301 giorni faCiao a tutte...finalm a meno 46gg dal matrimonio mia mamma ha scelto l'abito. Non so perché ma rimandava sempre...oggi l'ho quasi costretta 😄😄Si deve solo stringere e accorciare un po la gonna. A voi i pareri...io la trovo semplice ed elegante.Che...
Ho creato un post
3343 giorni faCiao a tuttePer chi mi ha seguito negli altri topic ha visto tutti i fai da me e da mia madre per il matrimonio.... adesso tocca alla promessa. Vi piace questo sacchetto??? Ovviamente fatto tutto a mano
Ho creato un post
3382 giorni faEccomi qua...dopo aver valutato tutti i vostri consigli ecco la mia scelta...utile, adattabile sia allo stile moderno che al classicoVi faccio vedere anche le seconde bomboniere sono un set sale e pepe A voi i commenti
Ho creato un post
3387 giorni faPremetto che sto trovando più complicato scegliere la bomboniera che l'abito i mobili e tutto il resto. Ho optato per un servizio caffè...quale vi piace?Bianco e legnoBianco e grigioGrazie a tutte
Ho creato un post
3393 giorni faBuonasera sposine... volevo condividere con voi tutte le mie "opere" 😍con l'aiuto della mammaFatemi sapere che ne pensateConi riso con cestino fatto da mammaConi confettiSegnaposto Sacchetti confettiSegnagustoSegnatavolo ( abbiamo scelto le canzoni...
Fotografi garanzie ANFM