Napoli, Napoli 路 Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.628 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3261 giorni faCosa porterete con voi il giorno del matrimonio per le emergenze/catastrofi nucleari/invasioni aliene e ogni altra possibilit脿?! Hahahaah E sopratutto dove metterete tutte queste cose? Io pensavo in una bustina che avr脿 mia mamma in macchina. Mi...
Ho partecipato al post di Elisa
3263 giorni fa
Ho partecipato al post di 饾搻饾摶饾攤饾摫饾摢饾摥饾摲饾摦饾摦饾摰
3263 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3263 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti
3263 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvana
3263 giorni fa
Ho creato un post
3263 giorni faRagazzeeeee mancano 14 giorno al mio matrimonio e non mi sembra vero. Sono felicissima che finalmente la data sia vicina e non vedo l'ora di vivere quel giorno tanto sognato ma ....sono in panico per i preparativi!!! Che si fa a due settimane dalla...
Ho partecipato al post di Anna
3263 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3263 giorni fa
Ragazze ciao ! Per il mio abito vorrei trovare adesivi per il seno. Non posso mettere reggiseno perch茅 farebbe un effetto diverso per il corpetto. Ho acquistato adesivi su Amazon ma non attaccano . Avete altre idee ? In realt脿 senza nulla Non non si...
Ho partecipato al post di Valentina
3263 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3265 giorni fa
Ho creato un post
3267 giorni faVorremmo fare una cornice per il photobooth. Fm vorrebbe fare la classica simil Instagram. Io invece vorrei qualcosa di pi霉 originale. Mi date qualche suggerimento? Mi mostrate le foto delle vostre cornici o di cornici che avete visto in giro?...
Ho partecipato al post di Elisa
3267 giorni fa
Ho creato un post
3268 giorni faRagazze per i nomi dei tavoli abbiamo scelto il tema "l'amore nell'arte". Abbiamo selezionato alcune opere (quadri o sculture) che vi indico (i tavoli saranno 14) per貌 non siamo convinti delle opere scelte (tranne le prime delle quali siamo...
Fotografi garanzie ANFM