Trezzano sul Naviglio, Milano · Da Gennaio 2016
Sono Silvia, innamorata di Matteo da quasi 5 anni! ...progettiamo il nostro matrimonio che si terrà il prossimo 1° luglio 2017!ormai manca poco!
- Sposa VIP
- 5.108 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3424 giorni faFinalmente scelte anche le scarpe!!! Il modello é questo ma saranno fatte su misura in lilla!!!
Ho creato un post
3471 giorni faQualcuno li ha presi? Provati? Come sono? Volevo andare con le mie testimoni ma vorrei capire anche prima se ne hanno e quanto costano!
Ho creato un post
3475 giorni faEvvaiiii!!! Viaggio bloccato: California e Caraibi !!! Non vedo l'ora!!
Ho creato un post
3477 giorni faCiao! Qualcuna ha consigli su parrucchiere e make up in zona Milano/hinterland. Grazie mille!
Ho creato un post
3486 giorni faConcluso il test con le risposte ai vari topic!!! E via per il primo luglio dell'anno prossimo... Non vedo l'ora!!!
Ho creato un post
3502 giorni faEccole!!!! Che emozione !!
Ho creato un post
3526 giorni faCiao! Sto cercando spose di tenuta olmetta! Vorrei avere qualche info da chi ha fatto li il matrimonio!
Ho creato un post
3533 giorni faCiao ragazze! Stiamo organizzando ilViaggio di nozze. Ci hannoproposto un hotel ma è davvero carissimo 350 a notte... Chi ci è stato mi saConsigliare un hotel bello ma meno caro in cui siete stati? O per chi andrà che hotel vi hanno proposto??...
Ho creato un post
3535 giorni faÈ una curiosità: farete tutte le bomboniere? O c'è qualcuna che ha deciso di non farle?
Ho creato un post
3571 giorni faCiao ragazze! Che fiori ci sono lilla (soprattutto) e bianchi che si possono usare per l'allestimentoFloreale? grszoe mille!!
Ho creato un post
3601 giorni faCiao ragazze! Io sono di Trezzano sul Naviglio (pochi km da Milano), vorrei avere dei consigli su make up e acconciatura: a chi vi siete rivolte? Come vi siete trovare con le prove? A prescindere dalla ricerca dei fornitori qui sul sito mi piacerebbe...
Ho creato un post
3619 giorni faCiao ragazze, non ho ancora chiesto preventivo per i fiori ma prima di farlo vorrei avere due info da voi!C'è qualcosa di particolare a cui si deve far attenzione quando si chiede un preventivo per i fiori!? Cosa devo ricordarmi di chiedere?Infine...
Ho creato un post
3628 giorni faIo e mia mamma abbiamo iniziato a fare i gessetti!!! Tema cupcake! Prima prova: ottima!!!!
Ho creato un post
3629 giorni faLo consigliate? Pensavamo di fare una notte lì per vederlo e poi scendere a Los Angeles! Chi c'è già stato lo consiglierebbe? Come è?
Ho creato un post
3639 giorni faCiao ragazze! L'idea è di fare 3 giorni e 4 notti a San Francisco: bastano? Mi consigliate che giri fare a San Francisco, cosa vedere? Consigli? Vorrei creare un itinerario sulla base dei consigli di chi ci è già stato!!! Grazie mille!!!
Ho creato un post
3640 giorni faCiao ragazze! Chi di voi è stata a luglio a santo domingo? Stiamo avendo feedback diversi.. Ma vorrei capire da chi c'è stato come ha trovato il tempo.. Troppo caldo? Troppo umido? Piogge? Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM