Catania, Catania · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.278 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3455 giorni faNoi abb scelto questa bomboniera ...un portafoto ... vi piace???
Ho creato un post
3460 giorni faA chi serve il manuale perfetti testimoni ??? Io posso inviarvi una mail...
Ho creato un post
3467 giorni faScusate cosa devo scrivere x cercare su aliexpress la cornice del photobook ?!?!? Quelle che useranno gli invitati x farsi le foto con i baffetti cappellino e quelle cose di carta....!?! Non riesco a trovarle ..... Grazie x L aiuto!
Ho creato un post
3470 giorni faPossibile che non si possa stare un giorno in pace senza che qualcuno s improvvisi WEDDING PLANNER...?!?!?!? Ma L ultima novità è discutere x chi dovrà vestire lo sposo...ma vogliono anche mettergli le mutande o ad una certa età possiamo dire che sia...
Ho creato un post
3472 giorni faMa com'è che tutti mettono bocca su ciò che dovrà essere il nostro matrimonio,perfino su quando deve togliere e mettere la giacca lo sposo ....ma io dico ma un po' di caxxi vostri no!?!?!? Posso decidere quando andare in bagno o devono segnarmi anche...
Ho creato un post
3478 giorni faRagazze ma anche a voi capita di non vedere le immagini che caricano??? A me adesso spuntano delle lettere ma non vedo le immagini maaaaaah
Ho creato un post
3479 giorni faCiao sposine,qualcuna di voi sarà costretta a rinunciare al viaggio??? Noi forse si x questioni economiche mi sa che non riusciremo a partire ...che tristezza!
Ho creato un post
3485 giorni faRagazze scusate abb scelto il rosso xche a noi piace tanto ma il tema non ho proprio la minima idea...a parte L amore è visto è rivisto,riuscite a suggerirmi qualcosa?!?!! Mi postate qualche foto ?!?!? Grazieeeee
Ho creato un post
3486 giorni faAbb perso la testa x queste della polello vi piacciono??? Credo che prenderemo questa coppia ...???? ...la foto non si vede benissimo ma sono stupende!
Ho creato un post
3487 giorni faIo mi sposo a luglio,il parroco ha detto che il corso prematrimoniale inizierà a gennaio ma quanto dura??? E soprat come funziona con le pubblicazioni??? Scusate sono un po' confusa ?!?!?
Ho creato un post
3487 giorni faIo mi sposo a luglio,il parroco ha detto che il corso prematrimoniale inizierà a gennaio ma quanto dura??? E soprat come funziona con le pubblicazioni??? Scusate sono un po' confusa ?!?!?
Ho creato un post
3487 giorni faQuando Tempo prima si fanno le pubblicazioni??
Ho creato un post
3489 giorni faRagazze ma dove posso vedere a quanto è quotato L oro??? Devo correre in gioielleria tutt'e me settimane o c'è un metodo più semplice ?!?!?
Ho creato un post
3491 giorni faMa solo io non riesco a trattenere le lacrime ultimamente ?!?!? Non posso sentire niente che subito piango...da una cosa bella che vedo in TV,al pensiero delle promesse in chiesa...tutto ...ma che mi sta succedendo ?!?!?!?! Dovrei sorridere e piango...
Ho creato un post
3493 giorni faRagazze a voi è capitato che ,all'annuncio del vostro motrimonio la gente sia li impassibile senza nessuna reazione,x poi dopo un paio di minuti d imbarazzante silenzio trovano le forze di pronunciare la fatidica frase ...AH BRAVI CERTO VI DOVETE...
Ho creato un post
3493 giorni faAlla fine è tutto come un puzzle...ogni giorno si aggiunge un pezzo fino al giorno del risultato finale! X ora ho bloccato chiesa,locale,fotografo e parrucchiera....avanti tuttaaaaaaa
Fotografi garanzie ANFM