Carunchio, Chieti · Da Giugno 2011
Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono... Visualizza altro
Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono sincera,schietta, solare,testarda, pigrissssima mentre il mio futuro marito è sportivissimo!! Troveremo un meeting point tra il "divanesimo" e il "dinamismo"? ;)))
- Sposa VIP
- 8.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4919 giorni fa
Ciao a tutti, ho un piccolo problema: per lavoro devo tenere le unghie corte. Che fare per il matrimonio? Lasciarle corte e curate, o mettersi quelle finte?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4919 giorni fa
Ho un grosso punto interrogativo "Truccarmi o farmi truccare?" Dove sta il problema? Semplice ormai ho visto parecchie spose e le parenti delle spose truccate da delle professioniste. Loro erano molto contente di come erano state truccate, ma io a...
Ho caricato una foto nel post di Anitedda
4919 giorni fa
Ciao ragazze, io non amo molto la recisione dei fiori che per un' addobbo floreale saranno destinati a morire appassendo il gg dopo....dunque pensavo di optare in chiesa con delle candele ( ovviamente belle da cercare) che accompagnino il passaggio...
Ho caricato una foto nel post di Wendy
4919 giorni fa
Rivedendo le foto fatte dagli amici, ho trovato queste che raccolgono i momenti più scherzosi del nostro matrimonio .... mentre provavo a fare la traduzione dal napoletano al inglese...da notare la faccia dei musicisti... e quella del maritino!!...
Fotografi garanzie ANFM