Torino, Torino · Da Novembre 2024
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
246 giorni faAndiamo avanti con la seconda domanda per ricevere i mandala da colorare! 😍 Marmellate fatte in casa, mini bottigliette di liquore, biscotti decorati, miele artigianale, olio d’oliva personalizzato… ci sono dettagli che si gustano con il palato! 😋 E...
Ho partecipato al post di Francesca
246 giorni faHo partecipato a un sondaggio
247 giorni faCare sposine, mi rivolgo a voi che dovete mettere gli occhiali per guardare il vostro sposo negli occhi e a voi che dovete indossarli per distinguere zia Piera da zio Luigino da lontano. 🤓 Cosa sceglierere o cosa avete scelto riguardo ai vostri...
247 giorni faSono in confusione totale che ne pensate su quest’argomento?
247 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
251 giorni faUltimissima domanda del test! Vorresti qualcuno che coordina tutto o preferisci gestire tu ogni dettaglio? Wedding planner: sì o no? Vota e dicci di più nei commenti! *** Se stai cercando un wedding planner per il tuo grande giorno, clicca su questo...
251 giorni faAvanti col nostro test! Un ricordo in stile film o preferisci vivere il momento senza videocamere? Video di nozze: sì o no? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Wedding planner: sì o no? Se stai cercando un videomaker per il...
251 giorni faSeconda domanda del test sui fornitori che vorresti alle tue nozze! Il grande taglio sotto i riflettori o un dolce più semplice? Vorresti una torta nuziale a più piani: sì o no?🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Video di...
251 giorni faIniziamo il nostro test con la prima domandina! Balli scatenati o playlist fai-da-te? DJ o band dal vivo: sì o no? 🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Torta nuziale a più piani: sì o no? Se stai cercando l'intrattenimento...
254 giorni faEccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?
254 giorni faCiao a tutte! Mi è sorto un dubbio. Non so se è una cosa regionale, ma da voi si festeggia la promessa di matrimonio? Nel senso, organizzerete qualcosa? Vedo ultimamente che in tanti lo fanno, e sono in dubbio se effettivamente considerare anche...
256 giorni faCiao sposine, Ieri parlavo con la mia collega, anche lei si sposa nel 2026 (lei febbraio e io luglio) e ci scambiavamo idee sull’IBAN da mettere in busta. - Lei : ha deciso di metterlo solo per i parenti del sud e non per quelli al nord(Invitati...
256 giorni faIo pensavo di aggiungere il suo cognome dopo il mio... Ma come funzionerà? Qualcuna di voi lo ha già fatto o lo vorrebbe fare??
256 giorni faSpos*, un'altra domanda: avete già scelto la playlist e la musica per le vostre nozze? Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: il fotografo Stai cercando un musicista o un dj? Dai un'occhiata...
258 giorni faUltimissima domanda! Il lancio della giarrettiera è un momento divertente in molte feste nuziali, cosa ne pensi? Sei pro o contro? Vota e diccelo nei commenti! ***
258 giorni faAltra domanda! Oggi molte spose scelgono colori diversi per esprimere la propria personalità. Cosa ne pensi dell'abito bianco? Tradizione da mantenere o libertà di scelta? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tradizione del...
Fotografi garanzie ANFM