Morgano, Treviso · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3540 giorni fa
Spiego brevemente...mio marito da quasi un anno... dopo anni che mi lanciava la frecciata "ma io e te una moto?" O "mi piacerebbe fare la patente della moto" ...da un mese si è iscritto e l altro giorno è arrivato il.foglio rosa. Premetto che io sono...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3544 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
3549 giorni fa
Ciao sposine...ho appena terminato la prova trucco per il grande giorno...volevo sapere cosa ne pensate sinceramente vi allego due foto premettendo che i trucchi dove non si sembra neanche truccate a me non piacciono...vi Piace o lo trovate esagerato...
3550 giorni fa
Alle 15 via a Venezia ...il motto era "selfie e bacio con la sposa!"ho trovato milioni di addì al celibato e nubilato...metto solo queste foto...inoltre ho dovuto vendere dei bellossimi biscottini!una giornata assurda!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3551 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3552 giorni fa
Salve future spose, mancano 6 giorni alle mie nozze. non ho ancora comprato la giarrettiera, e mi è venuto il dubbio se deve essere bianca o colorata....aiutatemiiiiiiii
3553 giorni fa
Ragazze secondo voi il rossetto si intona al mio abito???abbiamo cercato il colore più simile possibile ma essendo un tessuto molto lucido questo rosso ha molte sfumature!può andare?
3554 giorni fa
3554 giorni fa
Questi sono i bigliettini di ringraziamento da mettere sui regali per il compare e la comare!spero gradiscano!
3554 giorni fa
Sarà rovere nero con top quarzo bianco assoluto...e questi sono gli elettrodomestici scelti!siamo felicissimi!!!ora non vedo l'ora sia pronta!!!
3555 giorni fa
3555 giorni fa
6 tazzine da caffè thun...abbiamo famiglie amanti del caffè ...io e fm le adoriamo
3559 giorni fa
Da tempo mi balena l'idea di fare un Tatoo legato al matrimonio e devo dire ke ho deciso...farò questo(ovviamente con il17/9/16)!!!anke fm ha deciso di farsi un infinito ke contenga la data del matrimonio!adoriamo i tatuaggi e adoriamo immortalare le...
3559 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emma
3559 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna ha usato-userà fialette di vetro tipo queste come porta confetti? Vi piacciono? Io le trovo carine ma non so se sono convitìnta del tutto... provetta confetti 1 provetta confetti 2 provetta confetti 3 provetta confetti4 ...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3561 giorni fa
ciao sposine! volevo chiedervi se avete qualche consiglio su una marca e tipo di rossetto che tiene bene per il giorno del matrimonio? non vorrei comprare qualcosa giusto per..forse avete una marca che usate sempre e di quella marca il tipo di...
Fotografi garanzie ANFM