Bari, Bari · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 2.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3405 giorni fa
Il mio amore a sei mesi e un giorno dal nostro matrimonio mi ha fatto la proposta ufficiale... al mare mentre sta pescando... si è inginocchiato e puf anello fu... ho pianto e voi?
Ho caricato una foto nel post di Bianco
3405 giorni fa
Il mio tanto desiderato anello è arrivato nel mio ultimo compleanno da nubili, l ho tanto desiderato con la proposta e nei vari avvenimenti a seguire, ultimamente tra lavori a casa e spese matrimoniali non ci speravo più. .. pensavo che sarebbe...
3434 giorni fa
Ragazze togliermi il dubbio oggi in atelier ho scelto le scarpe verranno abbellite con le pietre dell'abito. .. il problema è Ke avevano solo il 38:e mi hanno detto che non potevo provare il 37.5 perché se l'ordinano poi le devo prendere ma come si...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3437 giorni fa
Salve sposine vi va di mettere le foto del vostro abito alessandra rinaudo?su foto foto io ne ho scelto pure uno alessandra rinaudo
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3447 giorni fa
Buongiorno mondo di matrimionio.com Ho visto qua e là alcune foto degli anelli di fidanzamento, che meraviglie! Noi ci sposeremo a dicembre 2017, abbiamo cominciato a fare un punto della situazione qui ad ottobre e abbiamo già prenotato il...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3447 giorni faHo caricato una foto nel post di Valentina
3447 giorni fa
Ciao ragazze il 1 giugno coroneremo il nostro sogno dopo sei anni di fidanzamento e l anno scorso mi arriva la bellissima proposta su di una terrazza a napoli con vista mare solo per noi atmosfera romantica e panorama mozzafiato in più la fatidica...
3497 giorni fa
Questo abito mi fa sognare ma secondo me bisogna essere magrissime x poterlo indossare voi che pensate
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3499 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze, volevo chiedervi un aiutino perché sono pienamente in crisi, premettendo che lavoro quasi tutti i giorni e tutto il giorno, cerco tra permessi e domeniche pomeriggio di cecare di costruire con il mio futuro marito la nostra...
3553 giorni fa
Ragazze amo le scarpe Albano x la comodità ho un paio tacco 12 plateau 3.5 ... qualcuno di voi a questo sandalo? Potresti dirmi se è altrettanto comodo? Questo è tacco 12 plateau 2... io le trovo meravigliose e voi?
3558 giorni fa
Ragazze ho un paio di scarpe Albano super comode tacco 12 plateau 3... adesso in occasione di un'altro matrimonio cerco il sandalo nero e dopo l'esperienza positiva ho cercato sempre le Albano. .. ora mi sono innamorata di una scarpa tacco 12 plateau...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3561 giorni fa
Raga buonasera. Un consiglio..sono invitata al matrimonio di un mio amico e sono indecisa se mettere un vestito nero plissettato o uno di base bianco con fiori rossi e nero...a me piacerebbe quello bianco,ma sono in dubbio x via del bianco..aiuto. ps...
3562 giorni fa
Dopo aver aperto il primo Topic x la mia indecisione dovuta al bianco. .. c'era anche questo vestito che mj piaceva scartato inizialmente x la trasparenza ma credo Ke cn l'intimo color carne risolvo. .. poi xke al mio fm piaceva il primo ecco xk l ho...
3562 giorni fa
Ragazze io perenne indecisa ho comprato questo abito x un matrimonio. .. ora iniziano i dubbi xke c'è il bianco nel vestito e so Ke solo la sposa dovrà essere in bianco. .. ovvio il mio è a fantasia però volevo un vostro parere cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3571 giorni fa
Dopo tanti giri per negozi a misurare scarpe e scarpe alla fine mi sono innamorata appena le ho viste.. le volevo tacco largo..ma è stato amore a prima vista..soero ke nn mi diano problemi per tuttala giornata.. misurate nn davano...
Ho caricato una foto nel post di Mauro
3574 giorni fa
Buongiorno a tutti/e, Avrei bisogno di qualche consiglio per un anello, per fare la proposta di matrimonio alla mia dolce metà. Sulla base di queste considerazioni : - La mia compagna, non va pazza per gli anelli, nel senso che non li ha mai...
Fotografi garanzie ANFM