Perugia, Italia · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
411 giorni faCiao a tutte stavo guardando cuscini cestini e altro come pirtafedi A me le porterà mio figlio e mia nipote insieme avevo pensato di non utilizzare il classico cuscino manu a scatolina personalizzata e poi metterla in un cesto che lo possano tenere...
Ho partecipato a un sondaggio
415 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domanda sul tipo di abito da sposa che preferisci: quale taglio di abito hai scelto o vorresti indossare per le tue nozze? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come vorresti lo scollo del tuo...
Ho partecipato al post di Gaia
446 giorni fa
Ho creato un post
447 giorni faCiao a tutte Sono combattuta su noleggio auto si o no mi piacerebbe noleggiarla perché secondo me fa un altro effetto ma so che i prezzi sono altissimi si parla dai 400€ in su Non so se voi avete delle idee sapete dove si può risparmiare un po’
Ho partecipato al post di Marty 💫
472 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
472 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
474 giorni fa
474 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
474 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
474 giorni faCiao a tutte sto pensando come fare allestimento dietro al tavolo della torta dicevo fare dei palloncini in alluminio gonfiati ad elio ma ho saputo oggi che la ragazza che mi sono sempre affidata a lei sta chiudendo e in zona non ce un granché voi...
Ho partecipato a un sondaggio
475 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
517 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM