Perugia, Italia · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
336 giorni faIo metterò il riso in delle bustine di organza e mi sposo io 28 giugno qua do dovrò preparalo secondo voi
Ho creato un post
339 giorni faBuongiorno qualche tempo fa av eh o letto di alcune spose che alla fine avevano fatto il bagno in piscina con il vestito ma non ritrovo il post Comunque mi spiego nell nostra location ci sarà la piscina e dopo una certa c’è consentito fare il bagno...
Ho creato un post
339 giorni faCiao a tutte mi è venuto un atroce dubbio io non volevo mettere nessun cartellone di quello benvenuto al matrimonio di … Ma ora mi è preso un dubbio Va messo per forza? È una cosa che si può evitare? Che ne pensate?
Ho creato un post
339 giorni faCiao a tutte sono in dubbio su fare un libro degli ospiti ma sento diversi pareri discordanti in quanto chi si è sposato prima di me mi dicono che lo hanno fatto e non ha scritto quasi nessuno e quindi non ha senso che ne pensate?
Ho creato un post
354 giorni faCiao a tutte mi sposo il 28 giugno volevano iniziare a preparare un po’ di cose già o decorato i cesti e ora preparerò i fiocchi il dubbio però ce l’ho per il riso quanto prima lo posso preparare? Userò riso normale Lo metterò in dei sacchetti di...
Ho creato un post
359 giorni faCiao a tutte a breve ci sposiamo in comune già conviviamo e abbiamo un bimbo di 1 anno e 8 mesi ora pensando all’entrata mia ho un dubbio Mio padre non verrà per problemi di salute quindi non so se entrare con mio figlio per mano con il cestino delle...
Ho creato un post
372 giorni faQualcuno ha acquistato le bomboniere da ingrosso di giglio? Ci eravamo sentite venerdì e ci dovevamo risentire ieri ma niente gli ho riscritto non ho ricevuto risposta
Ho creato un post
374 giorni faHo il dubbio per come organizzarmi con riso e coccarde auto Il riso lo metterò in dei sacchetti e poi in una cesta pensavo che il mio fm o chi per lui quando arriverà lo potrà posizionare sulle scale del comune fuori dalla porta ( anche se in una...
Ho creato un post
383 giorni faMi poso il 28 di giugno sono alla ricerca delle scarpe ne ho trovate anche che mi piacciono ma ho un dubbio amletico se farle aperte o chiuse tipo chanel con le chiuse ho paura che ci sento caldo non so mi date qualche consiglio?
Ho creato un post
398 giorni faOggi sono andata dal fiorista e abbiamo deciso le ultime cose in più mi ha detto che in genere lei fa due boquet uno più piccolino che si usa per uscire di casa e l’altro che è quello che poi mi consegnerà il mio fm una conta arrivata alla...
Ho creato un post
408 giorni faSalve a tutti ma voi sapete se per caso mettiamo della musica anche con una semplice cassa bluthoot in comune durante la celebrazione va pagata la siae??
Ho creato un post
410 giorni faCiao a tutte vorrei un consiglio da voi sui compiti che posso fare svolgere ai paggetti ne ho due uno è mio figlio che avrà quasi due anni e mia nipote che avrà quasi 2 anni e mezzo Mio figlio porterà le fedi che sia su cuscino o cestino vorrei avere...
Ho creato un post
411 giorni faSalve a tutte ho una domanda Il ricevimento del mio matrimonio sarà in location con piscina. Ho pensato che magari ad una certa quando la gente magari a bevuto anche un po’ ci sta che ti fanno il classico scherzo di buttare a mollo gli sposi spero...
Ho creato un post
411 giorni faCiao a tutte stavo guardando cuscini cestini e altro come pirtafedi A me le porterà mio figlio e mia nipote insieme avevo pensato di non utilizzare il classico cuscino manu a scatolina personalizzata e poi metterla in un cesto che lo possano tenere...
Ho creato un post
446 giorni faCiao a tutte Sono combattuta su noleggio auto si o no mi piacerebbe noleggiarla perché secondo me fa un altro effetto ma so che i prezzi sono altissimi si parla dai 400€ in su Non so se voi avete delle idee sapete dove si può risparmiare un po’
Ho creato un post
474 giorni faCiao a tutte sto pensando come fare allestimento dietro al tavolo della torta dicevo fare dei palloncini in alluminio gonfiati ad elio ma ho saputo oggi che la ragazza che mi sono sempre affidata a lei sta chiudendo e in zona non ce un granché voi...
Fotografi garanzie ANFM