Perugia, Italia · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
336 giorni fa
Ho creato un post
336 giorni faIo metterò il riso in delle bustine di organza e mi sposo io 28 giugno qua do dovrò preparalo secondo voi
338 giorni fa
Ho creato un post
339 giorni faBuongiorno qualche tempo fa av eh o letto di alcune spose che alla fine avevano fatto il bagno in piscina con il vestito ma non ritrovo il post Comunque mi spiego nell nostra location ci sarà la piscina e dopo una certa c’è consentito fare il bagno...
Ho creato un post
339 giorni faCiao a tutte mi è venuto un atroce dubbio io non volevo mettere nessun cartellone di quello benvenuto al matrimonio di … Ma ora mi è preso un dubbio Va messo per forza? È una cosa che si può evitare? Che ne pensate?
Ho creato un post
339 giorni faCiao a tutte sono in dubbio su fare un libro degli ospiti ma sento diversi pareri discordanti in quanto chi si è sposato prima di me mi dicono che lo hanno fatto e non ha scritto quasi nessuno e quindi non ha senso che ne pensate?
349 giorni fa
Ho creato un post
354 giorni faCiao a tutte mi sposo il 28 giugno volevano iniziare a preparare un po’ di cose già o decorato i cesti e ora preparerò i fiocchi il dubbio però ce l’ho per il riso quanto prima lo posso preparare? Userò riso normale Lo metterò in dei sacchetti di...
354 giorni fa
359 giorni fa
Ho creato un post
359 giorni faCiao a tutte a breve ci sposiamo in comune già conviviamo e abbiamo un bimbo di 1 anno e 8 mesi ora pensando all’entrata mia ho un dubbio Mio padre non verrà per problemi di salute quindi non so se entrare con mio figlio per mano con il cestino delle...
Ho creato un post
371 giorni faQualcuno ha acquistato le bomboniere da ingrosso di giglio? Ci eravamo sentite venerdì e ci dovevamo risentire ieri ma niente gli ho riscritto non ho ricevuto risposta
Ho ottenuto una medaglia!
372 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
372 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM