Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Abituale Giugno 2025 Perugia

Noleggio auto

Gaia, il 20 Febbraio 2025 alle 13:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte
Sono combattuta su noleggio auto si o no mi piacerebbe noleggiarla perché secondo me fa un altro effetto ma so che i prezzi sono altissimi si parla dai 400€ in su
Non so se voi avete delle idee sapete dove si può risparmiare un po’

13 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 21 Febbraio 2025 alle 08:47
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ero disposta a spendere cifre da capogiro per un'auto che mi sarebbe servita solo per il tragitto casa-location. Motivo per cui, ho chiesto a mio cognato di accompagnarci con la sua auto, una Golf GT bianca. Solitamente, tra gli amici/parenti, c'è sempre qualcuno con una bella auto disposto a prestarla per l'occasione.

• Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Giugno 2025 Perugia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte penso che alla fine valuteremo se farci prestare auto da qualcuno o utilizzare una delle nostre magari guidata da qualche amico
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh 400€ é anche poco. Io abito a Maranello e ho provato a chiedere la Ferrari e mi hanno sparato 1500€ 😅
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non la noleggiamo non mi sembra che influisce su come vivrò quella giornata con 100 invitati qualcuno mi porterà
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tutto in location e il mio fm arriverà con la nostra macchina, invece io che mi preparerò in un agriturismo arriverò con il suv di mio fratello.
    Secondo me potresti fare a meno di spendere questi soldi e magari chiedere a qualche parente o amico con una bella macchina se ti può accompagnare.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi sono altissimi, c'è poco da fare, noi abbiamo noleggiato un pulmino volkswagen soltanto perché abbiamo un caro amico che ha l'autonoleggio
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia, da noi il noleggio auto sposi costa sui 350-450 euro. Avevamo pensato di raggirare la cosa noleggiando una macchina che non fosse nello specifico per sposi e risparmiando qualcosa, ma ci siaml resi conto proprio in questi giorni che noleggiare una bella auto, tipo una Maserati, anche solo per un giorno, potrebbe raggiungere anche i 500-600 euro, cioè molto di più 😅 inoltre volevamo farla guidare ad un nostro amico e ahimè i noleggi sposi non lo permettono, al contrario di un qualunque noleggio. Stiamo valutando di chiedere ad un nostro amico che tutto sommato ha una mscchina mista tra sportivo ed elegante, che ovviamente guiderebbe lui
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non la avremo.. nel caso non conosci nessuno che ha una bella macchina e ti puó portare? ☺️
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me era una spesa abbastanza inutile e ho sopperito cambiandomi direttamente in struttura. Tu potresti utilizzare l'auto della famiglia che ha uno spazio più ampio e che esteticamente è messa meglio.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il noleggio auto non lo abbiamo mai nemmeno preso in considerazione, non ci interessava proprio la macchina 😅 Abbiamo usato la nostra che con fiocchi e nastri era comunque bella oltre al valore affettivo. Un'alternativa può essere quella di farsi prestare l'auto da qualche amico o parente che magari ne ha una più "bella".
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo i prezzi del noleggio auto sono alti, meno di 300/400€ non c’è nulla..
    Noi stiamo valutando di usare un auto d’epoca di amici
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Luglio 2026 Biella
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, se hai qualcuno in famiglia con un'auto carina potresti risparmiare, delle volte basta una lustrata e anche le auto più vecchie danno un loro perchè

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Frosinone
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi sono alti e alla fine ho deciso di farmi accompagnare da mio cugino che ha una bella macchina, è stato felicissimo e io risparmio un po' 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione