Varese, Varese · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 2.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3267 giorni fa
Ho partecipato al post di Morena
3267 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3267 giorni fa
Ho creato un post
3267 giorni faCosa ve ne pare?
Ho creato un post
3271 giorni faNon so cosa mettermi.. autoreggenti o collant 8 denari color carne senza cuciture ? Non vorrei che il collant segnasse in vita e non vorrei che l autoreggente, non avendo gambe magre dia l effetto salsicciotto o che scendessero. Avete consigli o...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3273 giorni fa
Ho provato oggi a farmi mettere i ciuffetti Alle ciglia che durano 15 giorni circa. Cosa ne pensate ? Devo ammettere che per tutti i giorni sono troppo appariscenti e si vede che sono finte ma per il grande giorno magari vanno bene. Le rifarò il...
Ho partecipato al post di Valentina
3273 giorni fa
Ho partecipato al post di Susanna
3273 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3273 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Angela Leogrande
3273 giorni fa
Ho creato un post
3273 giorni faHo provato oggi a farmi mettere i ciuffetti Alle ciglia che durano 15 giorni circa. Cosa ne pensate ? Devo ammettere che per tutti i giorni sono troppo appariscenti e si vede che sono finte ma per il grande giorno magari vanno bene. Le rifarò il...
Ho partecipato al post di Valentina
3273 giorni fa
Ho creato un post
3273 giorni faBuongiorno a tutte A -16 sono troppo in paranoia ! Mi sono resa conto che ho veramente poco tempo per finire tutte le cose che mi mancano.Cavolo volevo perdere qualche kg e invece mi sono ritrovata a buttarmi sui dolci per lo stress.Piove di continuo...
Ho partecipato al post di Clara
3273 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM