San Sebastiano al Vesuvio, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.805 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3114 giorni fa
Ora sogniamo la location Continuiamo a creare l'album dei vostri preparativi di nozze aggiungendo la foto della vostra location preferita! Come la vorreste? Quale location vi ha rubato il cuore appena l'avete vista? *** Continua con il...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3114 giorni fa
Ciao sposine, Con il test di questa settimana stiamo pensando in grande e fantasticando! Ora è giunto il momento di pensare al colore, quale sarebbe il colore delle vostre nozze perfette? A me i colori terra fanno innamorare, quindi andrei...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3114 giorni fa
Ciao sposine, si sa che sognare è gratis e oggi vi invitiamo a farlo! Quale anello di fidanzamento è il vostro preferito? Condividiamo le foto dei vostri preparativi rispondendo a questo topic. Il vostro fm è stato bravo? Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3114 giorni fa
Bellissime, continuate il nostro gioco della settimana condividendo la foto delle vostre fedi preferite! Io sono tradizionale, per cui le fedi che amo sono quelle classiche in oro giallo! Ecco le mie fedi preferite! ✳✳✳ Continua con 👉 Il mio anello...
3114 giorni fa
Ciao bellissime come procedono i preparativi delle vostre nozze? Quando pensate all'acconciatura perfetta come la immaginate? Che tipo di foto avete salvato fino ad ora? A me piacerebbe un semi raccolto *** Continua con >> Le...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3114 giorni fa
Ciao brides, Iniziamo la settimana sognando con il giorno delle vostre nozze e creando l'album dei preparativi ! 👰 Il vostro bouquet preferito come sarebbe? Postate la vostra foto e iniziamo a sognare! Ecco il mio bouquet perfetto! ***...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3114 giorni fa
Buongiorno ragazze, continuiamo insieme a inserire nel nostro album dei preparativi di nozze le foto dei vostri dettagli preferiti. Quale è la scarpa che vorreste indossare il giorno delle nozze? Caricate le foto delle vostre preferite rispondendo...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3114 giorni fa
Buongiorno tesorine belle! Sono sicura che state cercando il vostro abito da sposa da ancor prima che fm vi facesse la proposta 😝. Chissà quante foto avrete salvato sul desktop del pc, sul vostro telefono e nell'app di Matrimonio.com! Le foto...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3114 giorni fa
Che colore avete scelto per questo Magico Giorno d'Amore ? Rosso ? Bianco ? Oro..? 😉
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3126 giorni fa
Sposine ho bisogno di 1 vostro consiglio..mi trovo a dover trovare 1 idea x i segnaposto..premetto che abbiamo scelto il tema "l'amore è la chiave della felicità" al posto del tableu farò dei Tag con delle chiavi appese una x ogni invitato ora xo non...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3131 giorni fa
Buonasera ragazze, a pochissimi giorni dalle nozze ho bisogno di voi. Mi date qualche idea carina per la manicure. Vorrei mettere il gel ma sono indecisa tra il French, il bianco perla o il rosa cipria. Potete aiutarmi? Vi ringrazio 😉😘
3133 giorni fa
Ciao ragazze, volevo sapere una cosa riguardo le scarpe che non ho comprato ancora... io sono 1,53 cm e mi chiedevo che altezza di tacco comprerete voi "alte" quanto me :-D
Ho caricato una foto nel post di Martina
3134 giorni fa
Ciao sposine, mi è arrivata una notifica che sposate il mio stesso giorno, che emozione, a che punto siete? Avete scelto un tema? Vorrei farvi tante domande 😂😍
Ho caricato una foto nel post di MartaPm
3134 giorni fa
Ciò ragazze sto iniziando a pensare al tema del mio matrimonio.Sarà i primi di Dicembre 2018!!!Cosa mi consigliate? Per il momento ho zero idee! 😌
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3136 giorni fa
Buongiorno dolcezze, avete già scelto il colore del vostro bouquet? Sarà di un unico colore o di più colori insieme? Se sì, quali? Di che colore sarà il tuo bouquet? *** Continuate con ---> Cambierai il colore dei tuoi capelli? ...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3136 giorni fa
Ragazze che ne pensate di questa bomboniera? Voglio fare qualcosa di utile no qualcosa che poi devo buttare xke mi disp tanto
Fotografi garanzie ANFM