Ferno, Varese · Da Febbraio 2016
Sognatrice, romantica e precisa
- Sposa Saggia
- 1.666 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3589 giorni faCiao ragazze, ho appena letto su un articolo che bisognerebbe inserire nella partecipazione il numero di telefono degli sposi, per la conferma, quante di voi l'hanno inserito?
Ho creato un post
3595 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi ha fatto la lista viaggio e ha inserito un'aforisma? Ne avevo trovato uno bellissimo ma non mi ricordo più quale fosse HELP!!!
Ho creato un post
3598 giorni faCiao ragazze, Mi fate vedere le bomboniere che avete fatto?? Baci
Ho creato un post
3600 giorni faCiao a tutte, Qualcuna si è già sposata e ha scelto come fedi quelle rosa? C'è qualche aspetto negativo da prendere in considerazione ? Grazie mille
Ho creato un post
3644 giorni faCiao ragazze, quando fare l'addio al nubilato? voi quanto tempo prima l'avete fatto?
Ho creato un post
3649 giorni faCiao Ragazze, chi di voi è stata in un'isola particolare dei caraibi che mi consiglierebbe? Non vorrei fare le solito mete da "viaggio di nozze" ma vorrei qualcosa di più originale!
Ho creato un post
3650 giorni faChe vi sposate nella stessa data in cui si sono sposati i vostri suoceri??? Io non sono una persona che fa molto caso agli anniversari altrui, quindi quando ieri il mio ragazzo mi ha detto che i suoi stavano festeggiando l'anniversario di nozze ho...
Ho creato un post
3665 giorni faCiao ragazze! qualcuna sa quanto costano queste bomboniere della claraluna? (i vasi quello bianco e marrone) li ho visti su internet ad un prezzo ma non era un rivenditore quindi, eventualmente, prima di prenderle vorrei sapere in negozio quanto...
Ho creato un post
3700 giorni faCiao Ragazzi!! anche voi avete scelto questa data?? a che punto siete?? Io per ora ho scelto la location, per il vestito aspetto giugno, voglio anche vedere qualcosa di scontato, e inizierò a girare anche per il viaggio di nozze!! Che emozione :
Ho creato un post
3720 giorni faIl mio amore, mi ha fatto trovare questi ieri sera :
Ho creato un post
3724 giorni faCiao a tutti, per chi c'è già stato, avete preferito Miami o NY?? Cosa mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM