Ferno, Varese · Da Febbraio 2016
Sognatrice, romantica e precisa
- Sposa Saggia
- 1.666 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Corinne
3140 giorni fa
Ho creato un post
3142 giorni faCiao neo sposine!!Ma sono l'unica che si è già provata l'abito 3 volte da quando si è sposata? Ahahha è così bello che ogni volta voglio vedere come mi stia addosso, ditemi che non sono l'unica
Ho partecipato al post di Rossana
3142 giorni fa
Ho creato un post
3143 giorni faCiao sposine!!Se volete prendere in cosiderazione questa location a Induno Olona, ve la stra consiglio!!! Cibo ottimo, festa fantastica, vi posto le foto della prova menù! secondodolcedolce
Ho creato un post
3143 giorni faCiao ragazze!È da un po' che non scrivo, il nostro ricevimento di nozze l'abbiamo passato ormai da un paio di mesi, per chi non avesse idee su come fare il tableau, ecco quello fatto da noi, 100% homemade.Abbiamo preso tutti i font dal sito canva e...
Ho partecipato al post di Lucy
3163 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3207 giorni fa
Ciao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Lina
3219 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
3219 giorni fa
Ho creato un post
3220 giorni faCiao a tutti, qualcuno ha già assaggiato i confetti snob della Crispo? Noi abbiamo assaggiato della Crispo i cioccopassion e non ci sono piaciuti per nulla, ora però mi chiedevo se questi ultimi fossero diversi... Grazie mille
Ho partecipato al post di Serena
3224 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM