Ferno, Varese · Da Febbraio 2016
Sognatrice, romantica e precisa
- Sposa Saggia
- 1.666 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3142 giorni faCiao neo sposine!!Ma sono l'unica che si è già provata l'abito 3 volte da quando si è sposata? Ahahha è così bello che ogni volta voglio vedere come mi stia addosso, ditemi che non sono l'unica
Ho creato un post
3143 giorni faCiao sposine!!Se volete prendere in cosiderazione questa location a Induno Olona, ve la stra consiglio!!! Cibo ottimo, festa fantastica, vi posto le foto della prova menù! secondodolcedolce
Ho creato un post
3143 giorni faCiao ragazze!È da un po' che non scrivo, il nostro ricevimento di nozze l'abbiamo passato ormai da un paio di mesi, per chi non avesse idee su come fare il tableau, ecco quello fatto da noi, 100% homemade.Abbiamo preso tutti i font dal sito canva e...
Ho creato un post
3220 giorni faCiao a tutti, qualcuno ha già assaggiato i confetti snob della Crispo? Noi abbiamo assaggiato della Crispo i cioccopassion e non ci sono piaciuti per nulla, ora però mi chiedevo se questi ultimi fossero diversi... Grazie mille
Ho creato un post
3294 giorni faSiamo già sposati ma l'8 luglio faremo il ricevimento di nozze, come siete messe voi sposine??
Ho creato un post
3297 giorni faCiao ragazze,Sapete dirmi quanto costa indicativamente, far lavare il proprio abito? Grazie mille
Ho creato un post
3304 giorni faFinalmente realizzato, non servono altre parole, vi lascio una foto
Ho creato un post
3305 giorni faSembrava non passare più il tempo, invece è passato in un attimo, tra qualche ora ci sposiamo e ho un mix di emozioni tra il pianto, lo stomaco chiuso e la risata isterica!! Penso a tutto quanto, decorazioni, abiti, scarpe, trucco, capelli quando...
Ho creato un post
3331 giorni faFinalmente ho scelto anche l'acconciatura, devo dire al primo colpo, che ne pensate?ovviamente la forcina grigia non ci sarà e dato che i boccoli non mi piacciono, mi sono fatta fare un mosso molto morbido
Ho creato un post
3339 giorni faEd ecco al mio dito la fede che abbiamo scelto, è arrivata in negozio, bella come non mai, in oro rosa, 4gr e della mia misura
Ho creato un post
3346 giorni faQuesta mattina siamo andati a prendere le misure dell'abito di fm Bellissimo!! Che ve ne pare?
Ho creato un post
3359 giorni faTempo fa ho fatto un paio di volte il gel alle unghie, e quando lo facevo togliere, le unghie erano molto fragili e molli, vi è mai capitato? Ora per il matrimonio voglio fare il gel, solo che ho paura a fare la prova perché se poi togliendo lo...
Ho creato un post
3362 giorni faCiao ragazze,Ho un dubbio, per l'incisione delle fedi, ma quante lettere ci stanno ?considerando una misura 13 e 14 Grazie
Ho creato un post
3363 giorni faCiao Ragazze, qualcuna mi consiglierebbe una brava onicotecnica in provincia di varese per farmi le unghie con il gel? Ho provato con il semipermanente dalla mia estetista ma non mi dura nulla e non fa il gel Grazie mille
Ho creato un post
3366 giorni faCiao a tutte! mi fate vedere che gioielli avete scelto per il vostro grande giorno? sono curiosa di vedere orecchini e bracciali graziee
Ho creato un post
3441 giorni faCiao ragazze, che truccatrice avete scelto per il vostro giorno? quanto vi è costata? Grazie
Fotografi garanzie ANFM