Ferno, Varese · Da Febbraio 2016
Sognatrice, romantica e precisa
- Sposa Saggia
- 1.666 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3143 giorni fa
Ciao sposine!!Se volete prendere in cosiderazione questa location a Induno Olona, ve la stra consiglio!!! Cibo ottimo, festa fantastica, vi posto le foto della prova menù! secondodolcedolce
3143 giorni fa
Ciao ragazze!È da un po' che non scrivo, il nostro ricevimento di nozze l'abbiamo passato ormai da un paio di mesi, per chi non avesse idee su come fare il tableau, ecco quello fatto da noi, 100% homemade.Abbiamo preso tutti i font dal sito canva e...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3245 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
3274 giorni fa
Sposine avete qualche idea su come fare la manicure per il matrimonio ? Non ho idee voi come le farete ? Avete qualche foto ? I miei colori del matrimonio sono il bianco e il rosa cipria .. Un bacione belle !!❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Musica
3295 giorni fa
3304 giorni fa
3331 giorni fa
Finalmente ho scelto anche l'acconciatura, devo dire al primo colpo, che ne pensate?ovviamente la forcina grigia non ci sarà e dato che i boccoli non mi piacciono, mi sono fatta fare un mosso molto morbido
3339 giorni fa
Ed ecco al mio dito la fede che abbiamo scelto, è arrivata in negozio, bella come non mai, in oro rosa, 4gr e della mia misura
3346 giorni fa
Questa mattina siamo andati a prendere le misure dell'abito di fm Bellissimo!! Che ve ne pare?
3443 giorni fa
dato che mi sono trovata bene con le partecipazioni ordinate su vistaprint, ho deciso di fare anche il mio ispy sul sito, ho deciso appositamente di non mettere troppe cose, così non diventa un impegno troppo faticoso! Ho tagliato la foto ma sotto ci...
3471 giorni fa
ciao!! Oggi mi sono voluta cimentare con i gessetti, a voi che ve ne pare? Sembrano delle conchiglie? p.s. Ma come faccio a fare il buco? Gli stuzzicadenti non stavano in piedi gessetto1 Gessetto2
3518 giorni fa
Ciao ragazze, ho qualche dubbio sulla manicure, c'è differenza in termini di durata temporale tra gel e semipermanente? vi spiego ho fatto il semipermanente una settimana fa e sono andata al mare, beh già ora si vede lo stacco tra smalto e...
3663 giorni fa
Ciao ragazze! qualcuna sa quanto costano queste bomboniere della claraluna? (i vasi quello bianco e marrone) li ho visti su internet ad un prezzo ma non era un rivenditore quindi, eventualmente, prima di prenderle vorrei sapere in negozio quanto...
Ho caricato una foto nel post di Sposafelice
3696 giorni fa
Buonasera sposine...allora mi sposo l anno prossimo...la nostra casa è in costruzione e il costruttore ci ha chiamati xk dobbiamo andare a scegliere le cose che sono di capitolato...quindi i pavimenti...I sanitari...premetto che non abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3696 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
3717 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM