Ferno, Varese · Da Febbraio 2016
Sognatrice, romantica e precisa
- Sposa Saggia
- 1.666 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Ciao sposine!!Se volete prendere in cosiderazione questa location a Induno Olona, ve la stra consiglio!!! Cibo ottimo, festa fantastica, vi posto le foto della prova menù! secondodolcedolce
Ciao neo sposine!!Ma sono l'unica che si è già provata l'abito 3 volte da quando si è sposata? Ahahha è così bello che ogni volta voglio vedere come mi stia addosso, ditemi che non sono l'unica
Buon giorno a tutte, questa mattina sono di una tristezza unica 😢a due giorni dal matrimonio ricevo chiamate o msg per dirmi che non possono più venire...... mi sento così scoraggiata che sicuro andrà...
Ciao ragazze!È da un po' che non scrivo, il nostro ricevimento di nozze l'abbiamo passato ormai da un paio di mesi, per chi non avesse idee su come fare il tableau, ecco quello fatto da noi, 100%...
Neo sposine, ci avete già pensato, ci state già lavorando o non se ne parla proprio?!??
Ciao a tutti, io e il mio fidanzato stiamo progettando di sposarci tra Gennaio e Febbraio alle Isole Cook; sbirciando in rete abbiamo letto le proposte di alcune agenzie che organizzano matrimoni e...
Ciao a tutti, qualcuno ha già assaggiato i confetti snob della Crispo? Noi abbiamo assaggiato della Crispo i cioccopassion e non ci sono piaciuti per nulla, ora però mi chiedevo se questi ultimi...
Vi piace? Ora bisogna assemblare il tutto... sarà un palo con le insegne
ciao a tutte care sposine!! Mi serve il vostro aiuto! Sto cercando siti internet affidabili che vendano e stampino le partecipazioni... con una certa libertà nello scrivere l` annuncio.. ho trovato...
Ciao sposine!È un po' che manco dalla community. Dopo il matrimonio subito il giorno dopo siamo partiti per la nostra luna di miele.È andato tutto benissimo e ora è davvero dura rientrare.Vi lascio...
Chi di voi come me si commuove per qualsiasi cosa? Io ho la lacrima MOOOOLTO FACILE, piango per qualsiasi cosa (guardando un film, sentendo raccontare certe storie, pensando al grande giorno: a quando...
Ciao ragazze i nostri ventagli per il matrimonio sono arrivati, anche qui velocissimi nella spedizione. Lo so che non sono i più raffinati o costosi ma per noi era solo offrire qualcosina in più ai...
Salveeeeeeeee chi di voi sarà a new york a giugno???le previsioni portano pioggia come faremo??????? teniamoci aggiornati
Ciao ragazze! Mi fate vedere le vostre fedi comode 4 mm indossate? Grazie
Buongiorno ragazze! A noi stava balenando l'idea di far scrivere "2-9-2017 ORA E PER SEMPRE". Ci sono un'infinità di cose che si potrebbero far incidere... Voi starete sul classico nome e data? Oppure...
Ciao Sposine!Mi sposo fra 10 giorni,che è anche il giorno in cui mi dovrebbe tornare il ciclo...Uff! Secondo i calcoli,inoltre mi dovrebbe ritornare nuovamente proprio mentre sarò in Polinesia...
Sposine! A 10 giorni dal matrimonio e 13 dal viaggio di nozze ho bisogno di un consiglio! Per chi è stata a New York e Miami quali sono i ristoranti migliori che consigliereste? Aspetto vostre notizie...
Buongiorno ragazze, conoscete qualche brava Truccatrice nella provincia di Varese da consigliarmi? Il parrucchiere ce l'ho già è il mio papà ❤
Mancano ancora 2 mesi e mezzo alla partenza ma ogni giorno penso che la, oltre al matrimonio, realizzo un altro sogno: visitare isola di Pasqua e Patagonia. Vi faccio vedere il nostro viaggio:...
Sposine avete qualche idea su come fare la manicure per il matrimonio ? Non ho idee voi come le farete ? Avete qualche foto ? I miei colori del matrimonio sono il bianco e il rosa cipria .. Un bacione...
Buona domenica sposine, come da titolo, mi ritrovo dopo anni di spinzettamento selvaggio ad avere le sopracciglia troppo sottili. Qualcuna è messa come me? La matita e/o l'ombretto non risolvono la...
Ciao a tutti, volevo salutarvi, oggi è il gran giorno. Sono in ansia totale. Ora farò colazione con lui e poi lui va via a vestirsi. Grazie a tutti per i consigli
Adeso che il matrimonio è passato tutti aspettano l'erede...io ho una paura pazzesca Anche voi come me avete paura della maternità...paura di non farcela a gestire il piccolo, paura delle...
Sposine buongiorno!!!! Anche se siamo tutte sveglie da un pò penso!! Mi è venuto un dubbio che mi fà accapponare la pelle al solo pensiero! Vi spiego... Noi abbiamo ingaggiato un DJ che ci curerà...
Non se la prendano le altre sposine, ma mi servono solo testimonianze di ragazze curvyyyy che l'hanno già provato.Sono una taglia 48-50 e ho avuto sempre problemi di sfregamento tra le gambe..non ho...
Ciao a tutte sposine! Ho un piccolo dubbio...Ho i capelli lisci e lunghi fin sotto le spall, fini e piatti.. ora sono lunghi tutti uguali e come acconciatura vorrei fare un semiraccolto un po' gonfio...
Fotografi garanzie ANFM