Livorno, Livorno · Da Febbraio 2016
Sono un'eterna indecisa, ma su una cosa sono sicura: voglio sposare il mio Amore! :)
- Sposa VIP
- 5.420 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Febbraio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3486 giorni faCiao ragazze, so che potrebbe essere semplice con questo sito trovare una truccatrice e/o parrucchiera nella zona che mi interessa ma non riesco a trovare nulla. Per tutti gli altri fornitori mi sono trovata benissimo, ma per trucco e parrucco sono...
Ho creato un post
3487 giorni faCiao sposine! Questi sono i miei origami portariso, un work in progress ero molto indecisa su come farli, poi mi sono innamorata di queste carte di lidl! Mi date un parere? Non ho un tema preciso, a parte un motivo floreale che torna in...
Ho creato un post
3491 giorni faCiao ragazze, fra un mesetto andremo a fare la prova del menù che abbiamo scelto. Conoscevamo già il ristorante e sappiamo che la cucina è ottima. Abbiamo anche firmato il contratto ed era previsto che la prova delle pietanze scelte per il...
Ho creato un post
3506 giorni faBuon dì sposine! Sabato finalmente io e il mio fidanzato andremo alla ricerca delle nostre bomboniere, dopo aver consultato una miriade di siti. La nostra idea per ora è quella di partenza, cioè far realizzare delle ceramiche particolari da...
Ho creato un post
3513 giorni faCiao Voi avrete il tappeto in chiesa, quello lungo che porta fino all'altare? So che si usa noleggiarlo dal fioraio, ma so che ha anche un bel prezzo (penso oltre i 100 euro)... Sinceramente mi sembra una cosa superflua e una cifra troppo alta. E'...
Ho creato un post
3513 giorni faCiao ragazze, come da titolo, sto meditando da alcuni giorni sulla lista nozze e non riesco a prendere una decisione. Vi spiego: inizialmente avrei voluto semplicemente far avere ai miei invitati l'IBAN e chiedere loro di contribuire, nel caso lo...
Ho creato un post
3515 giorni faCiao ragazze, una curiosità: dove hanno comprato l'abito i vostri (futuri) maritini? Io ho scoperto questo negozio, Bucalo, grazie ad una ragazza di questo sito, che mi aveva detto di averlo acquistato per 500 euro. Così mi sono informata e ho visto...
Ho creato un post
3516 giorni faCare spose, premetto che non era fra le mie idee quella di fare una lista nozze... Io e il mio fidanzato abbiamo un sacco di spese fra casa e matrimonio e sinceramente saremmo più felici di ricevere come regalo dei soldi al posto di servizi di piatti...
Ho creato un post
3517 giorni faCiao sposine! Come ho già scritto in altri topic, sono alla ricerca di un fioraio per il nostro matrimonio. Purtroppo organizzando il matrimonio a distanza, per il momento posso solo fare ricerche su internet e poi recarmi di persona da tutta una...
Ho creato un post
3519 giorni faCiao ragazze! Sto iniziando a cercare un fioraio che faccia al caso mio... Non ho grosse pretese o, meglio, i fiori mi piacciono tutti però ho in mente alcuni allestimenti e un bouquet che sogno da un po'. Qualcuno conosce l'Angolo del Fiore a Pisa?...
Ho creato un post
3520 giorni faCiao sposine! Conoscete le bomboniere della Wald? Vi piacciono? A me in generale devo dire che piacciono molto, soprattutto le due nuove linee Retrò e Très Chic, che se volete potete vedere qui: http://www.wald.it/index.php/retro/...
Ho creato un post
3555 giorni faCiao ragazze!! Ho bisogno del vostro aiuto! Sono alle prese con la realizzazione del mio wedding site... mi sto divertendo tantissimo ma vorrei capire come fare ad inserire sotto gli indirizzi di chiesa e ristorante anche la mappa stradale di google!...
Ho creato un post
3556 giorni faBuona sera sposine! Qualche giorno fa mi facevo alcune domande sul velo, su come vada indossato, ecc. e oggi mi chiedo: ma quanto costa?? Ve lo chiedo perché stavo dando un'occhiata alla liste delle spese per il nostro matrimonio e ho il serio timore...
Ho creato un post
3558 giorni faBuon giorno sposine! Ieri il mio fidanzato mi ha detto che vorrebbe che lo accompagnassi alla ricerca del suo abito (se ne parlerà dopo le vacanze...) in un negozio qui dalle mie parti, dove i prezzi non dovrebbero (condizionale d'obbligo) essere...
Ho creato un post
3559 giorni faCiao ragazze, oggi sono alle prese con il libretto messa... è solo una bozza perché dovrei andare a parlare con il parroco e rivolgere a lui dubbi e domande, ma visto che so che molte lo hanno preparato da sole forse qualcuno potrà aiutarmi! Sono...
Ho creato un post
3560 giorni faSecondo voi, quali sono le caratteristiche che rendono delle scarpe da sposa comode? Io le desidero classiche (non per forza bianche, anche se l'abito sarà sicuramente così), alte e comode... Ma ho paura che tacco sia difficilmente sinonimo di...
Fotografi garanzie ANFM