Livorno, Livorno · Da Febbraio 2016
Sono un'eterna indecisa, ma su una cosa sono sicura: voglio sposare il mio Amore! :)
- Sposa VIP
- 5.420 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Febbraio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
3047 giorni fa
Ciao pancione!!! Cosa regalerete a Natale ai futuri papà?! Io volevo fargli trovare qualcosa di inerente alla bambina, idee?! considerando che ci sarà gia la pallina con il ciuccio sull'albero e incartata sotto la prima tutina per uscire...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3265 giorni fa
Quanto influisce il clima sulla scelta del vestito? Della location, foto Ect.. E anche considerando che al mio matrimonio saremo 30 forse 40 invitati..!! AIUTATEMI.. aspetto le vostre preziose risposte.
Ho caricato una foto nel post di Corallina
3467 giorni fa
Ciao sposine!! Sto meditando sui segnaposti... Ho comprato dei vasetti di vetro tipo quelli in foto, perché la mia idea iniziale era quella di metterci all'interno delle spezie o erbe aromatiche. Ma ho cambiato idea... Visto che io sono torinese e...
3471 giorni fa
Ragazze! Stamattina sono passata davanti alla chiesa in cui ci sposeremo e... Ho trovato davanti un'impalcatura! Se c'è qualche sposina di Livorno, mi sa dire cosa stanno facendo e per quanto? Io mi sposo a febbraio!
3483 giorni fa
Ciao sposine! Questi sono i miei origami portariso, un work in progress ero molto indecisa su come farli, poi mi sono innamorata di queste carte di lidl! Mi date un parere? Non ho un tema preciso, a parte un motivo floreale che torna in...
Ho caricato una foto nel post di Giovitti
3508 giorni fa
Ciao ragazze, come procedono i preparativi? Io sono arrivata all'argomento segnaposto: ho visto che esistono delle matite che puoi piantare nel terreno..qualcuna di voi le ha usate? Quante volte vanno annaffiate? Dopo quanto tempo é cresciuta la...
3512 giorni fa
Ciao ragazze, una curiosità: dove hanno comprato l'abito i vostri (futuri) maritini? Io ho scoperto questo negozio, Bucalo, grazie ad una ragazza di questo sito, che mi aveva detto di averlo acquistato per 500 euro. Così mi sono informata e ho visto...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3512 giorni fa
Ciao sposine!!! Che ne pensate delle bomboniere della hervit? Sono molto care? A me piacciono qst
Ho caricato una foto nel post di Federica
3512 giorni fa
Ragazze sto impazzendo a trovarli.. I sacchetti di carta bianchi..qui a Lecce lì vendono, ma sul laterale hanno la scritta con un timbro che è carta riciclata.. Sapete dove posso trovarli completamente bianchi?
3516 giorni fa
Ciao sposine! Conoscete le bomboniere della Wald? Vi piacciono? A me in generale devo dire che piacciono molto, soprattutto le due nuove linee Retrò e Très Chic, che se volete potete vedere qui: http://www.wald.it/index.php/retro/...
Fotografi garanzie ANFM