Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3701 giorni fa
Ciao ragazze, da chi vi farete aiutare nella vestizione dell'abito da sposa il gran giorno?
Ho caricato una foto nel post di Denise
3701 giorni fa
ciao a tutte ragazze/i! qualche giorno fa sono andata a ritirare un preventivo, di bomboniere, segnaposti e centrotavola! ma purtroppo come ho aperto quei fogli, i miei occhi si sono spalancati! ... ho visto che se mi faccio i centro tavola ''fai...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3701 giorni fa
Ragazze , manca ancora molto al mio matrimonio ma sto già fantasticando e cercando idee per quel giorno per arrivare diciamo con le idee abbastanza chiare , ma mi sorgono dei dubbi il tablet chi lo fa ?? A chi mi posso rivolgere per farlo fare ??...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3705 giorni fa
Sono curiosa di sapere come sono le vostre camere da letto in attesa di scegliere la mia fotineee
3705 giorni fa
Salve ragazze cosa ne pensate ? Diciamo che la casa in cui stiamo per ora non è quella "ufficiale " chiamiamola così .. Questa casetta è dei miei suoceri che prima era affittata e adesso l'hanno liberata per venirci a stare noi e diciamo che...
3706 giorni fa
Salve ragazze .. Avevo pensato come sarebbe stato il bouquet del mio matrimonio e mi sono sempre piaciuti i bouquet gioiello .. Voi cosa ne pensate ? Diciamo che non sono ancora sicura ma l'idea non mi dispiace .. Il colore del nostro matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM