Verona, Verona · Da Febbraio 2025
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
205 giorni faIl matrimonio vola in un attimo… Ma i sapori restano impressi nei ricordi! 😍 E chi meglio di un catering professionale può trasformare il tuo giorno speciale in un’esperienza indimenticabile per te e i tuoi ospiti? Contattando i...
205 giorni faSi sa che la luna di miele è una spesa extra oltre all’organizzazione del matrimonio. 💌 Hai già previsto un budget per due persone per il viaggio? Vota e raccontaci nei commenti se pensi di riuscire a rispettarlo! 💕✈️ *** [CONCORSO TERMINATO]...
Ho partecipato al post di Rossella
211 giorni fa
212 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
212 giorni fa
212 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
212 giorni fa
212 giorni faSposə Venetə! Vogliamo sapere di più sul tuo menù nuziale: quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel...
Ho partecipato al post di Giorgia
212 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
212 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
212 giorni fa
212 giorni faCiao sposine 💕 Spesso prima del grande giorno ci riempiamo di ansie e pensieri, ma poi scopriamo che erano solo paure inutili 😅 Mi piacerebbe sapere: qual è stata la vostra più grande “paura da sposa” che alla fine non si è avverata? E per chi deve...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
212 giorni fa
212 giorni faCiao a tutte 💕 Mi chiedevo: qual è stato il momento in cui avete REALMENTE sentito di essere sposa? Per chi deve ancora arrivarci: quale pensate sarà quell’attimo speciale? 🥹
Ho partecipato al post di Eleonora
212 giorni fa
Ho partecipato al post di Gianluca
212 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM