Martina Franca, Taranto · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza frizzante e solare e voglio k il mio matrimonio sia proprio così è m rappresenti in tt e x tutto... amo da morire il mio uomo .. padre... Visualizza altro
Sono una ragazza frizzante e solare e voglio k il mio matrimonio sia proprio così è m rappresenti in tt e x tutto... amo da morire il mio uomo .. padre del nostro bellissimo bambino..loro hanno cambiato la mia vita...
- Sposa Saggia
- 2.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3362 giorni fa
Ragazze che canzoni sceglierete per l'ingresso al ristorante e x il taglio della torta?? Sono davvero indecisa...😊😊
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3362 giorni fa
Qualche scatto x le nostre partecipazioni... ❤ presto le realizzeremo .... che emozione 😍
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3362 giorni fa
Penso k opterro' x queste c le scarpe di ricambio se non trovo le converse in pizzo.... devo vedere un po su qualche sito... voi che ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3365 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melania
3366 giorni fa
Come sempre chiedonil vostro aiuto, come saprete sono in cerca di scarpe, ho deciso di farle su misura in modo tale da decidere tessuti e altezza tacco.A me piacerebbe tanto personalizzare la scuola con una scritta come qst in foto, ma secondo voi...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3366 giorni fa
buonaseraa tutti!ho visto che ci sposiamo tutti lo stesso giorno..tanti auguri!!come vi state organizzando con i preparativi?cosa farete e dove?io ho gia scelto location, abito(il mio), musica, fotografo per ora..
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3366 giorni fa
Avete scelto la musica per il momento dell'aperitivo, ingresso in sala ristorante, torta,balli...Ragazze sn super indecisa, ho qualcosa in mente ma anke tanti dubbi....
Ho caricato una foto nel post di Mari G
3367 giorni fa
Sposine.... un dubbio mi attanaglia... scarpe.... tacco vertiginoso e scomodità a palate o scarpa sbarazzina simpatica ma COMODISSIMA??? Sono alla ricerca di un paio di scarpe tipo allstar ovviamente bianche con mono zeppa alta .... qualche aiutino??...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3367 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3367 giorni fa
Ciao sposine. Quali canzoni avete scelto per i momenti salienti del ricevimento? Ingresso sposi, taglio torta e primo ballo? Noi per ora abbiamo scelto solo il primo ballo che sarà All of me, la nostra canzone... sono curiosa! Ditemi!!!
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3368 giorni fa
Ecco il mio anello, 💍❤Me lo diede a Pasqua, nell'uovo me lo fece trovare 😍 come vi hanno dato il vostro, e com'è ?
Fotografi garanzie ANFM