Verona, Verona · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 2.927 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3358 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3361 giorni fa
Ciao ragazze mi sono innamorata di questa acconciatura, qualcuna di voi ha già fatto qualche prova con questo tipo di acconciatura? Spero tanto che la mia parrucchiera sarà capace di farla uguale... Voi che ne pensate sarà facile farla?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3362 giorni fa
Stamattina ho fatto la primissima prova acconciatura: sono molto contenta! Non fate caso ai fermagli, li ha messi la parrucchiera per vedere l'effetto, io devo prenderlo ma sara'piu'sobrio e luminoso. A me piace di piu'il raccolto alto. Mi date la...
3376 giorni fa
Stamattina ho preso il body da mettere sotto l'abito. Essendo un abito liscio in mikado e aderente sul corpo non potevo sperare in pizzi e merletti...ma questo body nasconde le panzotte e alza il seno (poco purtroppo) ed e'cjomodo. Avevo il terrore...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3383 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3387 giorni fa
Ciao ragazze! Cerco ispirazione per le mie future scarpe da sposa, mi fate vedere le vostre che sono super curiosa? Dai dai dai!
3405 giorni fa
Ragazze sono felice!!! Dopo sei mesi di lontananza ho riabbracciato Cesare, il mio super amico teatimone che vive a Londra. Stasera siamo usciti e ci siamo raccontati un sacco di cose. Il piu'bel regalo di Natale e'avere accanto persone cosi', la...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3414 giorni fa
Ho bisogno di aiuto.. vorrei partecipazioni eleganti, moderne toni del rosa e con qualche luccichio.. idee? io ho visto queste online ma sn tutte stile americano.. e già solo la busta costa moltissimo . . ma sn spettacolari cm le vorrei.. devo vedere...
3418 giorni fa
Avrei bisogno di un consiglio. Noi faremo il rito civile in location e a celebrare affiancata dall'ufficiale sara'la nostra amica comune, che entrambi conosciamo da 20 anni e che ci ha fatto conoscere. Lei leggera'gli articoli del codice e fara'un...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3427 giorni fa
Ciao sposine!Lei è Nina...La nostra bimba che da due giorni fa parte della nostra piccola famiglia!È una gattina di 45 giorni che abbiamo trovato abbandonata in strada con una brutta bronchite e una infezione agli occhi La stiamo curando e speriamo...
3434 giorni fa
Sono contentissima! Ieri pomeriggio e'arrivato il corriere con il pacco delle mie partecipazioni. Non vi dico la curiosita'.. dovevo aspettare sera per aprirle insieme? Eccole qui.
3436 giorni fa
Mamma mia ragazze come vola il tempo....mi sono iscritta a marzo...avevamo appena bloccato la villa e sembrava di essere in super anticipo. Oggi siamo a -199 e le mie partecipazioni sono in stampa. Stiamo facendo grossi passi avanti...e piu'passa il...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3445 giorni fa
Care sposine! Ho parlato con i padroni di casa e alla fine abbiamo trovato un accordo! potrò ospitare un micio! Grazie a Dio! Sono contentissima. Grazie a tutte per il vostro supporto Vi saluto con una foto della mia Mafalda, di 14 anni. Ha un...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3447 giorni fa
Quante di voi hanno acquistato un abito da sposa con una cintura che le cinge la vita?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3448 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3450 giorni fa
Ciao cuoricine belle, le cerimonie civili sono sempre più all'ordine del giorno e sono molti gli sposi che optano per questo tipo di rito. Voi che l'avete scelto che abito indosserete?
Fotografi garanzie ANFM