Roma, Roma · Da Febbraio 2025
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
420 giorni faCiao ragazze! Ieri ho fatto una primissima prova unghie!! Premetto che io solitamente non utilizzo nulla sulle unghie, al massimo uno smalto leggero quando me ne ricordo Ho fatto una prima prova di semipermanente con una ragazza bravissima e devo...
420 giorni faCiao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo...
421 giorni faQuante di voi metteranno il velo? Siete sempre state convinte di volerlo/non volerlo o avete cambiato idea? Io sono sempre stata scettica sul velo, ma poi quando me lo hanno fatto provare la prima volta (nonostante fosse un abito non wow) ho capito...
421 giorni faCiao sposine, Finalmente siamo giunti anche noi alla fatidica scelta delle fedi! Premessa, ho delle dita molto sottili (misura 7) per cui tutto su di me sembra grandissimo ☹️Sono arrivata quindi a optare per una comoda da 3mm o per una francesina da...
421 giorni faVi chiedo da chi vi farete accompagnare all'altare... Io probabilmente da mio nonno materno (i miei nonni materni sono stati come dei secondi genitori per me), ma è parecchio anziano e comincia ad avere qualche problema di salute e ho paura che quel...
421 giorni faAvrete le damigelle al vostro matrimonio?
421 giorni faEccomi di nuovo qua a chiedere di nuovo il vostro aiuto sull acconciatura tempo fa ho messo le quattro che mi sono state fatte ad oggi il dubbio rimane di due quindi su votate...😘😘😘😘
421 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
421 giorni faSposine/I del mio ❤️ volevo un consiglio io avrò un vestito rosso quindi sono nel dubbio se fare un trucco semplice, evidenziare le labbra,oppure farne uno stravagante cosa mi consigliate? Grazie mille ❤️
421 giorni faTrucco leggero / semplice o trucco elaborato per il giorno delle nozze? Voi che idee avete? 👀
421 giorni fa
421 giorni faContinuiamo con il nostro Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! 🎄🗓️ e parliamo di acconciature per il giorno di Natale! Quel giorno farai qualcosa di speciale con i capelli? Ecco qui qualche idea: 📸 A - Cristina Meta Photography 📸 B - Sara Art...
Ho ottenuto una medaglia!
421 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
421 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
421 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
421 giorni faBuongiorno a tutte e tutti! Il mio matrimonio sarà a Maggio e non lo farò nella mia città natale Palermo, ma a Roma, e per quel giorno al momento non mi sono organizzata con una parrucchiera che può farmi i capelli la mattina. Il mio dubbio è però su...
Fotografi garanzie ANFM