Roma, Roma · Da Febbraio 2025
- Sposa Principiante
- 84 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Maggio 2025
Prima domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico guestbook 🎁 Quante persone hai invitato al tuo matrimonio? Dicci nei commenti il numero! *** Continua con 👉 Hai...

Ciao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso,...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti, quanti come me il 2 maggio? Speriamo che il meteo vada a nostro favore! 😁💒💍❤️

Buongiorno a tutte e tutti! Il mio matrimonio sarà a Maggio e non lo farò nella mia città natale Palermo, ma a Roma, e per quel giorno al momento non mi sono organizzata con una parrucchiera che può...
Ciao a tutte, vorrei ringraziarvi per avermi aiutato nella scelta delle fedi… alla fine io ho optato per la francesina 4 grammi, che sta bene sia da sola che abbinata agli altri miei anelli 🥰 Lui...

Ragazze mi date qualche consiglio sulle bomboniere ?vorrei qualcosa di carino magari da esposizione,moderno ,se avete qualche foto da farmi vedere .

Cara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le...
Perché hai scelto ""?