Roma, Roma · Da Febbraio 2025
- Sposa Principiante
- 87 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Maggio 2025
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
2 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faCiao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso, ma tutti mi dicono che vanno messi...che ne...

Ho creato un sondaggio
7 giorni faCiao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso, ma tutti mi dicono che vanno messi...che ne...

9 giorni faindecisione sulla scelta delle scarpe

9 giorni faCiao a tutte 👋🏻☺️ Che tipi di piatti avete scelto per il vostro matrimonio?

31 giorni faSpose ..... Help me .... Ero lì li per comprare eventuali gioielli ma mi è stato poi detto che non va messa .... Quindi ...

Ho partecipato al post di Alessandra
33 giorni fa
37 giorni faQuanto costano da voi le fedi classiche, da 3 e 4mm in oro rosa? Io ho chiesto oggi dei preventivi e meno di 1400-1500€ la coppia non ne abbiamo trovate.

Ho partecipato al post di Claudia
37 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
37 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho caricato una foto nel post di Alexia
37 giorni fa
Ragazze mi date qualche consiglio sulle bomboniere ?vorrei qualcosa di carino magari da esposizione,moderno ,se avete qualche foto da farmi vedere .

Ho partecipato al post di Alexia
37 giorni fa
Ho creato un post
37 giorni faCiao a tutti, quanti come me il 2 maggio? Speriamo che il meteo vada a nostro favore! 😁💒💍❤️

38 giorni faCiao ragazze! Il mio matrimonio si avvicina a grandi passi , ma prima di tutto, ad aprile parteciperò al matrimonio di una mia carissima amica! Non vedo l'ora di festeggiare con lei, ma sono anche super emozionata per il mio grande giorno che si...