Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
Ciao a tutti, mi chiamo Rosy. Sono fidanzata da 4 anni con Roberto e mi sposerò il 21 Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 2.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3432 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3432 giorni fa
Ciao ragazze! Siamo impegnatissimi a cercare l'arredamento per la nostra casa e ci stiamo facendo fare qualche preventivo da alcuni mobilifici. Ne abbiamo girati tantissimi, ma non abbiamo trovato nessuno che ci chieda meno di 5000 EUR per una camera...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3436 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi voglio condividere con voi qualcosa di diverso. Un'abito che ho provato ma che non ho scelto. Scusate la faccia ma sono foto fatte velocemente da mia madre Che ne pensate? Vi va di postare ciò che non avete scelto voi?Baci...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3438 giorni fa
Buongiorno tesorine se siete arrivate fino quì è perchè avete completato il nostro test Adesso commentate questo topic condividendo con noi le foto delle partecipazioni che avete disegnato partecipando al giochino settimanale o le foto di...
Ho caricato una foto nel post di Vitalba
3446 giorni fa
Ciao ragazze chi sta già preparando l'albero di Natale per santa Cecilia?io lo gia uscito lo sto aprendo ne approfitto ke i miei bimbi dormono... io lo sempre fatto il giorno di santa Cecilia infatti quest'anno il mio albero lo sistemo sul fasciatoio...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3447 giorni fa
Ciao sposine!! Avete deciso come saranno i vostri coni porta riso? Se avete qualche foto, mi piacerebbe vederli!! Noi abbiamo optato per i coni trasparenti molto semplici (come quelli in foto), poiché vorremmo che il riso multicolore o tutto...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3455 giorni fa
Eilà buongiorno ragazzuole Penso di aver trovato le mie scarpe, devo ancora decidere. Voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Layla
3457 giorni fa
Care sposine chiedo anche il vostro parere sicuramente ci sono idee e esperienze differenti ma quanto conviene spendere per la cucina.. vale la pena spendere tanto?.. parlando in senso pratico siamo tutti d'accordo che la cucina è quella più...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3457 giorni fa
Volevo un consiglio...mi sono innamorata di queste clementine come rivestimento per la cucina...ma a fm non piacciono...dice che sono come che ha in casa la nonna...da premettere che la nostra cucina sarà moderna..Voi ke ne pensate?!
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3459 giorni fa
3459 giorni fa
Eccolo pronto il mio primo conetto per il riso! Mia suocera,mia mamma e il mio fm hanno approvato alla grande e io ne sono soddisfatta E voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3461 giorni fa
Ciao belle spose.Conoscete questo sito? Avete fatto ordini? Come vi siete trovate?Ho visto che hanno ottimi prezzi per le bomboniere claraluna ma vorrei capire se è affidabile.L'ho trovato in un topic ma non riesco a rintracciarlo per chiederlo alla...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3461 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna dispone di un catalogo prezzi delle bomboniere 2017?sul sito non riesco ad entrare...
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
3461 giorni fa
Buona sera a tutte, oggi siamo andati da poltrone e sofà a vedere qualche modello, premetto che già abbiamo un divano acquistato quando ancora non avevamo ristrutturato casa, ad oggi non ci piace più, P meglio ci piace ma forse piccolo per la parete...
3461 giorni fa
Ragazze buongiorno e buona domenica a tutte. Ieri abbiamo scelto la nostra bomboniera finalmente. Collezione Claraluna 2017 e con un minimo di 50 bomboniere mi omaggiano 50 partecipazioni. Sono al settimo cielo per la scelta mia e del mio fm, ai...
3463 giorni fa
Il materiale c'è..direi di iniziare con la mia creazione visto e considerato che ne dovrò fare almeno 150 Buongiorno sposine.E voi li avete creati o ascquistati già pronti?! Postate qualche foto. Un bacio a tutte
Fotografi garanzie ANFM