Bari, Bari · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3686 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Anna
3686 giorni fa
Buonasera ragazze è qualche giorno chr andiamo in giro alla ricerca della camera da letto. La vogliamo bianca semplice lineare senza fronzoli, pensavo fosse semplice e invece sembra un impresa ne abbiamo trovata una come la vogliamo noi, vorrei...
Ho partecipato al post di Anna
3686 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3687 giorni fa
Ciao sposine! Chi di voi ha comprato o provato vestiti di Nicole collezione Aurora? Postatemi le foto daiiiii! :$
Ho partecipato al post di Serena
3687 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3687 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3687 giorni fa
Ho creato un post
3687 giorni faCiao a tutte....potete aiutarmi con la scelta del colore delle pareti in camera da letto? Il letto sarà di colore rosso e armadio comò e comodini saranno bianco lucido. Ho pensato ad un rosa chiaro...giusto per nn lasciarle bianche e creare un pò di...
Ho partecipato al post di Valentina
3702 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3702 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3702 giorni faCiao a tutte...volevo confrontarmi con voi!! Ma solo da me per i fiori sparano dai 1000EUR in su? Ho letto che c'è chi ha speso anche 500EUR. Mi sembra uno spreco spendere 1000EUR x dei fiori che verranno subito cestinati!! Non so cosa fare...vorrei...
Ho partecipato al post di Mela82
3707 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM