Bari, Bari · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2016
Ciao a tutte! Guardando su internet mi sono innamorata di un abito Pronovias per poi scoprire che fa parte della collezione 2016. Sapete in che mese si ha la possibilità di trovare in atelier anche...
Ciao ragazze, tra 27 gg mi sposo. Ho iniziato a confezionare i confetti all'interno di un tulle e successivamente all'interno di una scatolina in cartoncino traforata. Ma mi è sorto un dubbio:...
Ciao a tutte. Quante di voi sceglieranno un'acconciatura con fiori freschi? Che fiori vi hanno consigliato di indossare quel giorno e che possano durare fino a sera?
Ciao a tutte, volevo condividere con voi l'acquisto di oggi. Ho preso questo vestitino per la mattina del matrimonio...non mi va di indossare una vestaglia...preferisco qualcosa di più pratico. Che ne...
Buongiorno ragazze , ho comprato queste scatoline, le vorrei mettere alla Confettata al ristorante al posto dei soliti coni. Ma una domanda : cm cavolo si kiudono? Sotto Si aprono sempre e le vedo...
Ciao a tutte, oggi ho deciso di mettere nero su bianco tutto il mio libretto messa, visto che ho notato che molte di voi chiedono come impostarlo, come stamparlo in modo che diventi un libretto,...
Ho trovato finalmente le scarpe...sono come le cercavo. Unico problema per il momento è che sono strette in punta. Mi hanno detto che si allargheranno perché sono in pelle...e la pelle un pò cede....
Ciaooo, ecco le mie scatoline x gli amici di famiglia/vicini etc non invitati.Vi piacciono?
Ciao ragazze, chi di voi ha festeggiato o festeggerà il proprio matrimonio a villa schiuma? Cm state cn l'organizzazione?
Quanto avete speso per le vostre fedi? Ieri ho girato diverse gioiellerie..e a parte una che mi ha sparato 700 EUR per la mia e 1000EUR per la sua (entrambe Damiani) le altre ci hanno chiesto circa...
Ragazze, festeggerete il giorno della promessa? Andrete al bar con amici o farete qualcosa a casa? Io sinceramente non ho intenzione di far nulla!! Voglio andare in comune solo con il mio Fm...senza...
Ciao a tutte, ho bisogno di confrontarmi con voi sul costo di trucco e acconciatura. Oggi mi hanno chiesto pacchetto base acconciatura 280EUR senza colore..con colore 350EUR e include le varie prove...
Si ... Sono stressata non so da quanto tempo! Mi sposo a giugno il 25 e non ne posso più non sopporto più nessuno le persone a volte sono davvero pesanti! Sto iniziando ora che è aprile a consegnare...
Ragazze...ho bisogno di aiuto. Mi sposerò in una parrocchia diversa da quella di appartenenza. Tutta la documentazione ( certificato battesimo/cresima e certificati contestuali) devo portarli nella...
Ragazze...mi sposo a fine settembre...sono molto chiara di carnagione e sicuramente prenderò un pò di colore durante l'estate. Il problema è che il mio Fm lavora spesso fuori sotto il sole...quindi...
Ciao a tutte, ma solo i miei invitati si lamentano che al mio matrimonio non ci sarà pesce crudo? La mia sala non lo fa più da anni!! A me sinceramente non importa perché non piace, ma la famiglia del...
Ho intenzione di fare queste come bomboniere....macinapepe+ apribottiglie brandani. Mi hanno chiesto 7EUR. Che dite?
Secondo voi vale la pena spendere qualche soldino in più per il libretto messa? E se si...quanti dovrei farne stampare ?
Ciao a tutte,vorrei sapere se qcnvdi voi ha dipinto le pareti sul tortora e(se nn chiedo molto)se avete riferimenti di codice...in quanto...sto impazzendo,nn riesco a trovare un bel colore che mi...
Buonasera ragazze è qualche giorno chr andiamo in giro alla ricerca della camera da letto. La vogliamo bianca semplice lineare senza fronzoli, pensavo fosse semplice e invece sembra un impresa ne...
Ciao sposine! Chi di voi ha comprato o provato vestiti di Nicole collezione Aurora? Postatemi le foto daiiiii!
Come vi sembrano? sincere...ne ho prese 100 per 40 euro circa...sono delicate siccome è cartoncino, ma carine perché è un bianco perlato...vorrei metterle in una cesta così a fine cena gli invitati le...
Ciao a tutte....potete aiutarmi con la scelta del colore delle pareti in camera da letto? Il letto sarà di colore rosso e armadio comò e comodini saranno bianco lucido. Ho pensato ad un rosa...
Ciao a tutte...volevo confrontarmi con voi!! Ma solo da me per i fiori sparano dai 1000EUR in su? Ho letto che c'è chi ha speso anche 500EUR. Mi sembra uno spreco spendere 1000EUR x dei fiori che...
Fotografi garanzie ANFM