Bari, Bari · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3501 giorni fa
Ho creato un post
3515 giorni faCiao ragazze, tra 27 gg mi sposo. Ho iniziato a confezionare i confetti all'interno di un tulle e successivamente all'interno di una scatolina in cartoncino traforata. Ma mi è sorto un dubbio: confezionandoli un mese prima potrebbero perdere la loro...
3521 giorni fa
3590 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ursula
3590 giorni fa
Buongiorno ragazze , ho comprato queste scatoline, le vorrei mettere alla Confettata al ristorante al posto dei soliti coni. Ma una domanda : cm cavolo si kiudono? Sotto Si aprono sempre e le vedo molto instabili Help
Ho partecipato al post di Ursula
3590 giorni fa
Ho creato un post
3591 giorni faCiao a tutte, volevo condividere con voi l'acquisto di oggi. Ho preso questo vestitino per la mattina del matrimonio...non mi va di indossare una vestaglia...preferisco qualcosa di più pratico. Che ne pensate? Vi lascio anche la foto nel dettaglio...
Ho partecipato al post di Susy
3592 giorni fa
Ho creato un post
3599 giorni faCiao a tutte. Quante di voi sceglieranno un'acconciatura con fiori freschi? Che fiori vi hanno consigliato di indossare quel giorno e che possano durare fino a sera?
Ho creato un post
3607 giorni faHo trovato finalmente le scarpe...sono come le cercavo. Unico problema per il momento è che sono strette in punta. Mi hanno detto che si allargheranno perché sono in pelle...e la pelle un pò cede. Proverò a portarle dal calzolaio perché mi vanno...
Ho partecipato al post di Aury Lizzy
3615 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorita
3615 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3624 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM