Bari, Bari · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3515 giorni faCiao ragazze, tra 27 gg mi sposo. Ho iniziato a confezionare i confetti all'interno di un tulle e successivamente all'interno di una scatolina in cartoncino traforata. Ma mi è sorto un dubbio: confezionandoli un mese prima potrebbero perdere la loro...
Ho creato un post
3591 giorni faCiao a tutte, volevo condividere con voi l'acquisto di oggi. Ho preso questo vestitino per la mattina del matrimonio...non mi va di indossare una vestaglia...preferisco qualcosa di più pratico. Che ne pensate? Vi lascio anche la foto nel dettaglio...
Ho creato un post
3599 giorni faCiao a tutte. Quante di voi sceglieranno un'acconciatura con fiori freschi? Che fiori vi hanno consigliato di indossare quel giorno e che possano durare fino a sera?
Ho creato un post
3607 giorni faHo trovato finalmente le scarpe...sono come le cercavo. Unico problema per il momento è che sono strette in punta. Mi hanno detto che si allargheranno perché sono in pelle...e la pelle un pò cede. Proverò a portarle dal calzolaio perché mi vanno...
Ho creato un post
3625 giorni faQuanto avete speso per le vostre fedi? Ieri ho girato diverse gioiellerie..e a parte una che mi ha sparato 700 EUR per la mia e 1000EUR per la sua (entrambe Damiani) le altre ci hanno chiesto circa 200 EUR a testa compreso il diamantino però non...
Ho creato un post
3628 giorni faRagazze, festeggerete il giorno della promessa? Andrete al bar con amici o farete qualcosa a casa? Io sinceramente non ho intenzione di far nulla!! Voglio andare in comune solo con il mio Fm...senza amici...genitori..parenti. Tanto è questione di...
Ho creato un post
3628 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di confrontarmi con voi sul costo di trucco e acconciatura. Oggi mi hanno chiesto pacchetto base acconciatura 280EUR senza colore..con colore 350EUR e include le varie prove più un trattamento capello il giorno prima. Per il...
Ho creato un post
3662 giorni faRagazze...ho bisogno di aiuto. Mi sposerò in una parrocchia diversa da quella di appartenenza. Tutta la documentazione ( certificato battesimo/cresima e certificati contestuali) devo portarli nella parrocchia in cui mi sposerò, o in quella di...
Ho creato un post
3665 giorni faRagazze...mi sposo a fine settembre...sono molto chiara di carnagione e sicuramente prenderò un pò di colore durante l'estate. Il problema è che il mio Fm lavora spesso fuori sotto il sole...quindi saremo caffè e latte!!! Sta cosa nn mi piace per...
Ho creato un post
3670 giorni faCiao a tutte, ma solo i miei invitati si lamentano che al mio matrimonio non ci sarà pesce crudo? La mia sala non lo fa più da anni!! A me sinceramente non importa perché non piace, ma la famiglia del mio Fm è fissata con il pesce crudo...e quando...
Ho creato un post
3671 giorni faHo intenzione di fare queste come bomboniere....macinapepe+ apribottiglie brandani. Mi hanno chiesto 7EUR. Che dite?
Ho creato un post
3684 giorni faSecondo voi vale la pena spendere qualche soldino in più per il libretto messa? E se si...quanti dovrei farne stampare ?
Ho creato un post
3687 giorni faCiao a tutte....potete aiutarmi con la scelta del colore delle pareti in camera da letto? Il letto sarà di colore rosso e armadio comò e comodini saranno bianco lucido. Ho pensato ad un rosa chiaro...giusto per nn lasciarle bianche e creare un pò di...
Ho creato un post
3702 giorni faCiao a tutte...volevo confrontarmi con voi!! Ma solo da me per i fiori sparano dai 1000EUR in su? Ho letto che c'è chi ha speso anche 500EUR. Mi sembra uno spreco spendere 1000EUR x dei fiori che verranno subito cestinati!! Non so cosa fare...vorrei...
Fotografi garanzie ANFM