Bari, Bari · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ursula
3591 giorni fa
Buongiorno ragazze , ho comprato queste scatoline, le vorrei mettere alla Confettata al ristorante al posto dei soliti coni. Ma una domanda : cm cavolo si kiudono? Sotto Si aprono sempre e le vedo molto instabili Help
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3591 giorni fa
Ciao a tutte, volevo condividere con voi l'acquisto di oggi. Ho preso questo vestitino per la mattina del matrimonio...non mi va di indossare una vestaglia...preferisco qualcosa di più pratico. Che ne pensate? Vi lascio anche la foto nel dettaglio...
3607 giorni fa
Ho trovato finalmente le scarpe...sono come le cercavo. Unico problema per il momento è che sono strette in punta. Mi hanno detto che si allargheranno perché sono in pelle...e la pelle un pò cede. Proverò a portarle dal calzolaio perché mi vanno...
3671 giorni fa
Ho intenzione di fare queste come bomboniere....macinapepe+ apribottiglie brandani. Mi hanno chiesto 7EUR. Che dite?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3686 giorni fa
Buonasera ragazze è qualche giorno chr andiamo in giro alla ricerca della camera da letto. La vogliamo bianca semplice lineare senza fronzoli, pensavo fosse semplice e invece sembra un impresa ne abbiamo trovata una come la vogliamo noi, vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3686 giorni fa
Ciao sposine! Chi di voi ha comprato o provato vestiti di Nicole collezione Aurora? Postatemi le foto daiiiii! :$
Fotografi garanzie ANFM