Chioggia, Venezia · Da Febbraio 2016
Salve a tutte, ho 20 anni e il mio marito 21, conviviamo nella nostra casa da due anni, il 10 aprile 2016 è arrivata la proposta di matrimonio nella casa... Visualizza altro
Salve a tutte, ho 20 anni e il mio marito 21, conviviamo nella nostra casa da due anni, il 10 aprile 2016 è arrivata la proposta di matrimonio nella casa di Giulietta a Verona e la data delle nozze era il 2 settembre 2017, ma sono state anticipate al 1 aprile 2017 dopo la scoperta della mia gravidanza e ora aspettiamo MELISSA!
- Super Sposa
- 3.787 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ramona
3675 giorni fa
Ciao future sposine!!! Ho bisogno di consigli... Devo scegliere la location per il matrimonio. Noi siamo di Torino e volevamo un posto ragionevolmente vicino. Avete idee... Voi dove vi sposerete???
Ho caricato una foto nel post di Debora
3675 giorni fa
Ciao ragazze a - 2 mesi dal matrimonio zero idee sul tableu... abbiamo fatto tutto.. ci manca solo quello! Noi nn abbiamo un tema preciso...ma faremo tutto bianco e blu! Accetto consigli !!!! E se vi fa piacere potete farmi vedere i vostri risultati?...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3677 giorni fa
Ordinati domenica... e arrivati oggi... San Amazon. .... ma.... devo ammettere che sembravano meglio....la qualità e davvero basica mi aspettavo un materiale un pochino più carino e resistente.... costano poco perche sono da poco.... sarà che sono...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3677 giorni fa
Sposine c'è qualcuna di voi che ha il tatuaggio con il proprio fidanzato? Se si quale mettete le foto e foto
Ho caricato una foto nel post di Giada
3679 giorni fa
Ma.. Voi quanto avete pagato o avrete intenzione di pagare le vostre scarpe per il matrimonio? Io per queste mi hanno detto sui 260..
3679 giorni fa
Sta mattina primo sopralluogo nella villa con la fiorista ! sono andata con mia cognata e la mia testimone, che non erano ancora state a vedere la location! E sono rimaste colpite! Faremo cerimonia all'aperto e andremo dentro la villa solo per il...
3682 giorni fa
Lo adoro, ho sempre voluto indossarlo alle mie nozze ! Non mi interessa affatto se può sembrare antiquato i cos'altro ! Mi piace tantissimo! Rimane solo da decidere come acconciare i capelli
Ho caricato una foto nel post di Lara
3685 giorni fa
ragazze argomento trito e ritrito lo so.. ma non riesco a trovare in nessun topic un file da scaricare da poter modificare con le date nostre per personalizzare il bigliettino del contenuto e le istruzioni d' uso.. magari qualcuna di voi c e l ha e...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3686 giorni fa
Dunque, quando gli amici hanno saputo del matrimonio, c'è stato uno di loro che ci ha proposto immediatamente di prestarci la macchina e quindi di fare da autista per il giorno delle nozze. Ora, quando ce l'ha detto (circa sei mesi fa) non aveva...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3687 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3689 giorni fa
Ciao sposine..Chi cm me quel gg avrà dei tattoo in bella mostra? Li coprirete o li lasciate li alla vista di tutti? Io Proprio ieri l ho fatto e adoro i E adoro il posto in cui l ho fatto : Fatemi vedere i vostri
Ho caricato una foto nel post di Coccinella
3691 giorni fa
Ciao a tutte, io vorrei un trucco effetto naturale, quel trucco che c'è ma non si vede. Soprattutto per quanto riguarda l'incarnato: vorrei una pella luminosa e uniforme, senza "ombre" sul viso (tipo le terre o i fard sugli zigomi, non li sopporto,...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3691 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3692 giorni fa
Ciao sposine!! Scusate la domanda un po' scema, ma in questi giorni stavo pensando ai fiocchi per le auto.Non mi piacciono molto le classiche coccarde e volevo fare qualcosa di diverso senza spendere troppo e senza diventare matta. Avrei pensato a de...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3693 giorni fa
Ragazze ho scritto bimbo perché sembra davvero di avere un bambino in casa ?si chiama golia ed e un cucciolo di rot!non si dorme più,piange disperato e io ho delle occhiaie paurose ma lui ci rende felici ?!!!spero di riuscire a portarlo il giorno del...
3694 giorni fa
Pian piano arriva tutto dai materiali per le bomboniere fai da te ai segnaposti !!! Noi li adoriamo inoltre hanno un effetto brillantinato che al momento non avevo notato : :
Fotografi garanzie ANFM