Celle di Bulgheria, Salerno · Da Febbraio 2016
ci tengo a fare le cose fatte bene
- Sposa Saggia
- 2.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3282 giorni fa
Ciao sposineeeeeeee !!! Sare curiosa di vedere le vostre bomboniere vi va di postarmele ?? 😊😊
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3285 giorni fa
ho pensato di realizzare con il gesso, dato che ci farò anche i segnaposto, una chiave, aggiungendo nella confezione il significato della chiave (apre la porta del cuore, della felicità e della fortuna e del successo) che mi sembra un buon augurio...
Ho caricato una foto nel post di Eri.
3286 giorni fa
Ciao! Eccomi ancora qui a pensare a come rendere il più possibile originale e personale i piccoli momenti e particolari del mio matrimonio. Come avrete capito dal titolo, non riesco a trovare un bel toppr da mettere sulla torta! Mi sembrano tutti o...
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3287 giorni fa
Ciao ragazze..domani devo andare a parlare con il fiorista e stavo pensando al bouquet! Mi potete far vedere i vostri? Io per il momento ho questo in testa..mi piace moltissimo! Ma volevo vedere altri bouquet 💐
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3287 giorni fa
Buon giorno Sposine belle io avrò 30 anni e anche il mio lui xche siamo entrambi dell 88 e voi???un bacio e buona Pasquetta
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3288 giorni fa
Ciao sposine.. Auguri di buona Pasqua a tutte e alle vostre famiglie! Per curiosità quanto vi ha chiesto il fotografo? Ieri siamo stati a fare un preventivo e ci è sembrato esagerato
Ho caricato una foto nel post di Alessandra & Alessio
3288 giorni fa
Ciao ragazze...sono abbastanza delusa...ho fatto fare le partecipazioni da un amicaDi famiglia che si è sempre occupata di questo...ma ovviamente la carta l'ha dovuta ordinare e ci siamo appoggiati a fragola lilla... volevo carta perlata BIANCA......
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3288 giorni fa
Ragazze sono in cerca delle scarpe per il matrimonio...premettendo che odio quelle in raso ,aperte ecc..mi piacciono molto queste due ma quale scegliere?forse quelle più basse saranno più comode in piu sono gia alta di mio..non si prp
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3289 giorni fa
Oggi siamo andati a vedere l'abito x lui e lo abbiamo trovato al primo colpo! A parte che sapevamo già di volere lo smoking nero ma il primo che ha provato era quello giusto! Eccolo qui...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3296 giorni fa
Ecco il mio ragazze! Me ne sono innamorata per la delicatezza e l'asimmertria.. rose bianch e gelsomini del Madagascar 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3296 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM