Taranto, Taranto · Da Febbraio 2016
la mia storia è iniziata tre anni fa, lui è davvero eccezionale è arrivato nella mia vita in punta di piedi una persona fantastica,amorevole,premurosa e... Visualizza altro
la mia storia è iniziata tre anni fa, lui è davvero eccezionale è arrivato nella mia vita in punta di piedi una persona fantastica,amorevole,premurosa e paziente tanto paziente ma soprattutto io lo amo non riesco a spiegarlo ma sapevamo da subito che eravamo uno la metà dell'altro....
- Sposa Precisa
- 1.446 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2975 giorni faCiao ragazze ormai questa app e diventata un’ossessione e non c’è sera che non vengo a controllarla non vedo l’ora che arrivi il grande giorno anche perché noi ci sposiamo il 27 luglio 2019 ma tutte le circostanze che ci hanno portato a scegliere...
Ho creato un post
2982 giorni faCiao 👰🏻 bride,che ne pensate si accettano consigli?
Ho creato un post
3011 giorni faSalve sposine,negli ultimi periodi mi sento una pazza ossessionata dal matrimonio...o meglio nn so se sono solo io....non vedo l’ora di andare a provare qualche vestito.....ma soprattutto non vedo l’ora di andare a vivere cn il mio fm...il tempo...
Ho creato un post
3031 giorni faBene sposine 2019 da oggi finalmente potremo dire l’anno prossimo ci sposiamo 😍😍😍😍😍nn vediamo l’ora e voi????
Ho creato un post
3217 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate di tenuta donna Sandra a veglie?
Ho creato un post
3226 giorni faSalve ragazze avrei davvero bisogno di un consiglio siamo 200 invitati,abbiamo girato per 12 location qui in zona e nessuna che ci ha davvero convinto...soprattutto per lo spazio ora io e il mio fm siamo fermi su un punto morto perché vorremmo una...
Ho creato un post
3295 giorni faCiao a tutte ragazze, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci fra due anni e una volta decisa la data approssimativa, abbiamo deciso insieme al mio fm di comunicarlo ai rispettivi genitori... lui guardava la madre come se la stesse pugnalando...
Fotografi garanzie ANFM