Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3249 giorni faÈ arrivato il grande giorno !!! Oggi mi sposo sto aspettando la truccatrice!!! Ho dormito tantissimo d devo dire che sono molto rilassata che belloooooo
Ho partecipato al post di Cecilia
3250 giorni fa
Ho creato un post
3252 giorni faRagazze sabato mi sposooooooooo il cuore mi batte e pensonsolo a quelloooooo sono 500 giorni che aspetto questo momento è quasi non ci credo che è arrivato!!!!! Godetevibtutto perché i preparativi volanoooooooo
Ho creato un post
3255 giorni faOra è ufficiale sabato mi sposo!!!!!! E questo è il mio addio al nubilato
Ho creato un post
3257 giorni faSpose buona sera sono a meno 7!!!!!!!! Sono ansiosissima !!!!!! Quest anno è volato e domani mi faranno L addio al nubilato aiutoooooooo hihihihihi
Ho creato un post
3258 giorni faRagazE sposo sabato prossimo a villa Maria , chi come me ha scelto questa location? Bacetti
Ho partecipato al post di Bride2018
3259 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3262 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3262 giorni fa
Ho creato un post
3262 giorni faRagazze buona seraaaaaaaa sono a meno 13 giorni dal matrimonio è sono apparentemente troppo calma!!!!! Hihihihihi sto cercando di godermi tutto con la massima tranquillità! Però stanotte sono iniziati gli incubi .... ho sognato che stesso quella...
Ho creato un post
3268 giorni faSpose buondì! Eh di mancano 18 giorni al matrimonio sono in un frullatore di emozioni hihihihi .... sono felicissima però un po' mi rattrista il fatto che non abiterò più con i miei genitori, nella casa dove ho trascorso insieme a loro e la mia...
Ho partecipato al post di Misha91
3272 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3273 giorni fa
ciao Ragazze io e il mio fm siamo fissati con i mobili bianchi...ci piace tanto l'idea di arredare la casa con i mobili bianco e qualche tonalità grigio...Secondo voi poi é troppo? Voi che idea avete?? E che colori usate? Grazie
Fotografi garanzie ANFM