Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4230 giorni fa
Ciao tesore!!! Non vedevo l'ora di annunciarvi che dal 2 al 5 ottobre ci saremo anche noi di matrimonio.com a Sposidea, uno degli appuntamenti bridal per eccellenza che ci accompagna da oltre 20 anni e che si svolge a Villa Castelbarco! Vi aspettiamo...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4247 giorni fa
Ho visto che sul sito si possono inviare le partecipazioni via email ma perché quando clicco su Invia non mi fa selezionare la persona? Come prova volevo selezionare me stessa ma non me lo fa fare. Perché?
Ho caricato una foto nel post di Paola
4247 giorni fa
Ciao a tutte da tempo ho un problema con l'applicazione nella pagina iniziale oltre le scritte le immagini non escono è tutto bianco cosa devo fare? Grazie in inticipo
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4251 giorni fa
buonasera qualcuno si è collegata da pc e ha visto che è cambiata tutta l'impostazione del sito? io la trovo orribile non si può guardare e io non riesco piu a capirmi.. non capisco dove sono i messaggi mi da che ho mesaggi non letti e non è vero.......
4305 giorni fa
Ciao donzelle, continuo a darvi delucidazioni relative al concorso. I bollini non sono accumulabili e non valgono per le prossime edizioni del concorso. Per esempio, se avete indicato di aver visitato il fornitore "AB", ottenendo quindi il relativo...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4312 giorni fa
Spesso leggo di sposine che si lamentano di tutto: girano 1000 atelier senza trovare un vestito decente,trovano soli commesse sgarbate e maleducate,sono in lite perenne con amiche,parenti e suocere,nessuno che le capisca..ora mi chiedo,va bene...
4339 giorni fa
4342 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4347 giorni fa
Mi pare di aver letto che una sposa avrà come tema del proprio matrimonio il CUORE... Chi di voi farà questo tema? Ecco qualche idea...
4353 giorni fa
Ciao tesorissime! Quando la scintilla scoppia, non c'è nulla da fare: occhi a : , pensiero fisso sull'altra persona, ogni momento insieme ci sembra che sia tutto e che alla nostra vita non serva null'altro... :$ Ma quando la fase...
4354 giorni fa
Buongiorno donzelline! La vostra storia d'amore è unica, ogni coppia è un mondo a sé e quel momento in cui vi siete guardati e avete sentito qualcosa rimarrà per sempre impresso nella vostra memoria.: Come racconterete l'inizio della vostra...
4355 giorni fa
Buongiorno tesorissime, ci sono giorni in cui il nostro termometro d'amore è a punto di scoppiare e altri in cui chi vorremmo far scoppiare è il nostro futuro marito! Da 1 a 10, quanto scoppia il vostro termometro d'amore?
Ho caricato una foto nel post di Martina
4356 giorni fa
incredibilmebte e inaspettatamente ieri mi è arrivata la proposta!!! non a parigi, non durante una cena, ma... su wazzup!!!! ieri sera dopo aver f atto la doccia me ne sono rimasta in santa pace nel bagno a rispondere qui sul forum e quel pataccone...
Ho caricato una foto nel post di Hanako
4361 giorni fa
Che coppia, Ragazze… io l’adoravo… Lasciano i rispettivi fidanzati, ognuno senza chiederlo all'altro, e la strada verso il futuro insieme è spianata.. A 3 anni dal fidanzamento, Raimondo non si decideva a fare il grande passo: di notte fissava la...
Ho caricato una foto nel post di Dany
4364 giorni fa
Ciao a tutteee!!! Volevo chiedervi un consiglio... per il mio matrimonio mi piacerebbe fare tableau e segnaposto sul tema della Disney! Ho già pronta la lista dei cartoni per nominare i vari tavoli? Cosa potrei fare come segnaposto? Ed il tableau???...
4376 giorni fa
Ciao tesore! Mancano poco piu di 30 minuti per la sfilata in diretta che segna l'apertura della Barcelona Bridal Week! Comincia Rosa Clará con l'anteprima 2015! Non serve essere a Barcellona per assistere alla sfilata, basta sintonizzarsi alle 18:00...
Fotografi garanzie ANFM