Cassano Magnago, Varese · Da Marzo 2016
Sono molto socievole e solare , anke nelle brutte situazioni provo a tirare fuori il meglio e il buono dove sembra nn ce ne sia .... Mi piace confrontarmi... Visualizza altro
Sono molto socievole e solare , anke nelle brutte situazioni provo a tirare fuori il meglio e il buono dove sembra nn ce ne sia .... Mi piace confrontarmi e spero di scambiarci piccoli trucchi e segretucci ....
- Sposa Saggia
- 1.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3246 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3246 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3246 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3246 giorni fa
Ho partecipato al post di Moky
3254 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
3255 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3255 giorni fa
Ho creato un post
3255 giorni faCiao sposine ho una domanda da porvi ... qualcuna di voi ha fatto ricevimento allo chale nel parco ??? Avete qualche foto degli allestimenti?? Bomboniere, confettata , tableu ECC.... Noi ci sposeremo li , ma volevo capire come viene allestito il...
Ho creato un post
3256 giorni faCiao ragazze come va ??? Oggi finalmente sono riuscita a farmi al fai da te .... vi piacciono ??? 😘😘
Ho partecipato al post di Stefania
3258 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3258 giorni fa
Ho creato un post
3258 giorni faCiao sposine come va ???? Come siete messe con i preparativi??? Io un po' così per vari problemi legati al lavoro .... Però in questi giorni ho fatto un po' di acquisti e sono anke arrivati già tutti... ora devo solo rimboccarmi le maniche e partire...
Fotografi garanzie ANFM