Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2025
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Ajsela
245 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mely
245 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
245 giorni faCiaoo sposine, velo si o no? E per chi si è gia sposata col velo lo avete tenuto davanti per poi farvi "scoprire" dal vostro marito o semplicemente usato sui capelli🤍
Ho creato un post
248 giorni faCiao a tutte! ho un dubbio: invitare o meno al matrimonio il compagno di una mia amica d’infanzia. Stanno insieme da tanto, ma l’ho visto solo una volta, dieci anni fa. Con lei e un’altra amica (che è single) ci vediamo circa una volta l’anno: siamo...
251 giorni faCiao ragazze, domanda.. ma l’invito va rivolto anche ai partner di amici/colleghi che non abbiamo mai visto? 🤷🏻♀️
Ho ottenuto una medaglia!
270 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
270 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
270 giorni faCiao a tutte ☀️ Qualcuna mi sá dare dei consigli su location che accettano circa 40 persone? Valuterei la zona Bergamo e Brescia ma anche consigli generali su dove cercare. Vorremmo un matrimonio di sera e avevo pensato di rivolgermi a dei ristoranti...
282 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei chiedere un consiglio riguardo le partecipazioni. C'è da dire che ho ancora tutto il tempo possibile e immaginabile, soprattutto per cambiare idea, però la nostra idea iniziale era quella di fare l'invito con carta Amalfi...
289 giorni faUltimissima domanda del test floreale🌺 Quanto hai speso o hai intenzione di spendere per i fiori delle tue nozze? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i fiori delle tue nozze, clicca qui:
292 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
300 giorni faIniziamo subito con il test! La prima domanda riguarda il look: cosa ne pensi degli abiti a noleggio? Sceglieresti questa opzione per il tuo outfit nuziale? ⚡️ OK, Forse o Mai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indossare perle: OK, forse...
Fotografi garanzie ANFM