Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2025
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2026
21Ciao a tutte, il nostro viaggio di nozze sarà a giugno e abbiamo scelto corea del sud + giappone. Il volo ha scalo in Turchia. Non abbiamo prenotato tramite agenzia. Sono tentata ad annullare questo...
Ciao! Avete idee originali per chiedere di fare da testimoni senza spendere troppo?
Molti sposi vogliono qualche gioco per intrattenere gli invitati. Secondo voi, quanti giochi sono l’ideale?
Perché hai scelto ""?
oggi festeggiamo il primo anno di matrimonio, ed ho scoperto che si chiamano nozze di carta...voi lo sapevate?
Io mi sposo fine gennaio e sarò incinta di otto mesi, no non posso rimandare la data ormai è confermata e le fedi incise, poi io sognavo di sposarmi incinta (non credevo di essere così incinta però)....
Ciao a tutti, mi piacerebbe ricevere idee su cosa regalare ai testimoni
Ragazze ma è così scandaloso fare un allestimento "basic" piuttosto uno carico e stra carico di fiori in chiesa?! Ok l'impatto scenografico ma fare sentire in difetto il cliente perché ha una visione...
Ciao ragazze! Premetto che sabato prossimo andrò a fare la prima prova menù al ristorante scelto e chiederò sicuramente delucidazioni anche a loro...ma vorrei chiedervi un parere. Sono un po' in...
Ciao a tutte/i, Ci sposeremo il prossimo settembre, data ancora da definire. Stiamo riscontrando difficoltà nel trovare una location adatta al nostro matrimonio, che sarà intimo. Contiamo 46 persone...
Come avete fatto a scegliere la bomboniera ? Io non ho ancora un idea precisa su quale fare, o come.. avete consigli?conoscete qualche negozio a Catania ?
Ciao a tutte, volevo un vostro parere… Noi faremo un matrimonio molto intimo, poche persone, rito civile alle 16.00 e ricevimento tutto in villa (gli invitati e i testimoni sono solo parenti). Ci...
Ciao a tutti! Ho ricevuto la proposta di matrimonio il 22 Luglio 2025, durante un viaggio in america. Abbiamo entrambi 29 anni e stiamo insieme da 9 anni. Abbiamo deciso di sposarci il 19 Ottobre...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! ho un dubbio: invitare o meno al matrimonio il compagno di una mia amica d’infanzia. Stanno insieme da tanto, ma l’ho visto solo una volta, dieci anni fa. Con lei e un’altra amica (che...
Buongiorno a tutte ragazze ❤️come state !? A -29 giorni , sto valutando un cambio scarpe per stare più comoda quando comincio a sentire i piedi doloranti e godermi appieno la giornata . Voi che ne...
Buonasera, potete dirmi a cosa serve il Wedding site? Grazie mille
Ciao a tutte ☀️ Qualcuna mi sá dare dei consigli su location che accettano circa 40 persone? Valuterei la zona Bergamo e Brescia ma anche consigli generali su dove cercare. Vorremmo un matrimonio di...
Fotografi garanzie ANFM